Non ci sono più le mezze stagioni e neppure il buon gusto.

A dimostrare quest’ultima affermazione è la nuova tendenza dello shopping maschile in tema di intimo.

Ricordate i boxer ? Ecco, scordateveli perchè oggi cambiano un po’ di cose.

Sappiamo bene che spesso le tendenze  nel campo della Moda risultano eccentriche, controcorrenti e insolite ma mai ci saremmo aspettati che le nuove linee di lingerie maschili sarebbero state identiche a quelle femminili.
Si avete letto bene : Sembra davvero che l’era dei boxer e degli slip da uomo sia destinata a finire miseramente perché la nuova lingerie per lui prevede ormai fiori, fiocchi, reggiseni push up, perizoma, body e addirittura guêpière.
La “brillante” idea è venuta all’azienda australiana Homme Mystere che ha invertito le tendenze di mercato della moda uomo e ha creato un vasto assortimento di lingerie maschile di dubbio gusto.
In passerella hanno sfilato uomini in guêpière e con reggiseni , fieri di mostrare il proprio corpo con mutandine stile donna.
Sul sito hommemystere.com è infatti possibile scegliere tra babydoll, reggiseni e slip dalle più incredibili fantasie (in pizzo, con fiorellini, con fiocchetti e a pois).

Rigorosamente per uomo (uomo si fa per dire).
Ecco una serie di foto di body, tanga o giarrettiere maschili indossati da questi uomini troppo emm…virili!
GUARDA LA GALLERY

Mutandina uomo

Immagine 1 di 4

 

 

Articolo precedenteGravidanza senza sintomi: procede tutto bene?
Articolo successivoMaltempo in arrivo in questi giorni

2 COMMENTI

  1. L’intimo da uomo è spesso sottovalutato, secondo me invece andrebbe curato di più. Ho visto che su questo sito ci sono delle belle cose possono essere uno spunto anche per dei regali

  2. L’intimo da uomo è spesso sottovalutato, secondo me invece andrebbe curato di più. Ho visto che su questo sito ci sono delle belle cose possono essere uno spunto anche per dei regali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.