Essendo ancora momento di saldi è ,per chi non lo avesse fatto,il momento perfetto per acquistare uno o più costumi da bagno ideali ,magari, sia per questa stagione balneare che la prossima.
Quest’anno la moda anticipa per quel che riguarda i costumi da bagno il trionfo del bikini e del costume intero,mentre sia il trikini sia il tanga sebbene sexy e di tendenza e acclamati dalla gran parte popolazione maschile di spiagge e non,spesso non godono di grande favore presso il pubblico femminile, avendo ,spesso e volentieri,poco a che fare con la raffinatezza.

Per quanto riguarda il bikini via libera a reggiseno a triangolo, in versione sostenuta o a vezzose fasce nelle stampe colorate, floreali o che ricordano la bandiera americana .

Gli slip, invece, sono sgambati oppure si propongono graziosamente a gonnellino,

adatti a donne e ragazze che non vogliono prendersi troppo sul serio .

Per le irriducibili dello stile retrò è perfetto il costume che ricorda quello delle dive il quale presenta un reggiseno a brasserie e uno slip a vita alta o altissima.

Grande fascino deriva da chi sceglie di indossare il costume intero sempre più innovativo nei tessuti e curato nei dettagli.

Articolo precedenteTribù in Amazzonia isolata dal mondo
Articolo successivoMoreno: esce “Sapore d’estate”. In partenza il Confusione Tour

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.