Giacche per l’autunno 2015

Il treno con destinazione autunno-inverno 2015 è ormai in procinto di partire, con tutto il suo carico di nuove tendenze. Con la stagione autunnale arriva il fresco, ma non quel freddo pungente che ci porta a indossare piumini e sciarpe. Le giacche rappresentano quindi la soluzione ideale. Come saranno i modelli della prossima stagione?

I modelli che la faranno da padrone sono ampi, oversize, con spalline ben in evidenza. Evergreen la giacca in pelle, immancabile nelle varie collezioni, anche nel modello bikers. Nera o in altri colori, per un look chic e aggressivo. Particolarissime, e adatte solo a chi non ha paura di osare, quelle con stampe zebrate o rettili, per un look che non passa sicuramente inosservato. Così come le stampe da tappezzeria, una fantasia non semplice da portare.

La giacca è un must della collezione Desigual: con maniche a sbuffo o con ricami stampati, oppure con più materiali combinati. Da indossare in qualsia momento del giorno.

Spille colorate o gioiello da applicare sulle giacche per arricchire il look.

Nella gallery troverete tanti modelli. Iniziate a scegliere quello che vi piace di più, a breve prenderanno il posto di shorts e t-shirt nei negozi!

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/giacche-autunno-2015″]

LEGGI ANCHE

GIACCHE AUTUNNO 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.