CONDIVIDI

Tra i colori più hot in questa stagione modaiola fanno capolino i colori pastello.Colori pastello appunto che vanno quasi a ricordare la nostra infanzia sui banchi delle scuole materne in cui era possibile ancora disegnare e sognare e dare sfogo alla propria creatività.

Sfumature che quest’anno vanno dal verde menta al giallo limone,al color lavanda passando per il rosa cipria,rosso ciliegia e mandarino ,solo per citarne alcuni che ricordano i colori dei frutti e dei macarones.

Colori aggraziati che colorano gonne e shorts,cardigan in perfetto stile bon ton, scarpe e borse di ogni tipo e forma senza dimenticare che i colori pastello hanno influenzato il make-up e la nail art .Requisito fondamentale per indossare abiti o accessori dalle sfumature color pastello è quello di possedere una raffinatezza e un garbo che ben si sposano con la sobrietà dettata dall’ utilizzazione di questi particolari colori.

Di certo ed è ovvio che stanno bene a donne di tutte le età poiché colori come questi illuminano e addolciscono il viso,e sono ok sia su tutti i tipi di pelle che su i diversi colori di capelli bisogna dare sfogo solo alla propria inventiva per indossarli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.