CONDIVIDI

Abbigliamento bambini estate 2014

Come vestiremo i bambini nell’estate 2014 ormai imminente? Nei negozi di abbigliamento stanno iniziando a fare la loro comparsa magliette e pantaloni da indossare quando il termometro inizierà a salire. Ma quali saranno i capi che non potranno mancare nel guardaroba dei più piccoli?

Dando uno sguardo alle vetrine dei negozi non è difficile scoprire quali saranno i tratti che caratterizzeranno la moda bimbi dell’estate 2014. I colori, così come le tendenze per gli adulti, saranno vivaci e decisi, ma non mancheranno le tinte profonde del blu e del verde. Particolarmente ampia sarà proprio la gamma del verde: mela, acido, kiwi, militare. Stesso discorso per il grigio e per il rosa, immancabile per le femminucce, declinabile in varie sfumature, dal fragola al lampone. Aggiungiamo poi il bianco, l’azzurro, l’arancione e il rosso.

Tra le stampe sarà protagonista quella floreale, affiancata da quella animalier e ispirata alla giungla, con numerosi richiami etnici. Tali fantasie caratterizzeranno sia le t-shirt che i pantaloni. Non mancheranno le intramontabili righe e i quadretti. Sarà presente anche lo stile ispirato ai college americani.

Simpaticissime le magliette con gli strumenti musicali: batteria, chitarra, sassofono. Per un’estate a ritmo di musica!

I pantaloni saranno di varie lunghezze: lunghi fino alla caviglia o col risvolto finale, shorts o appena sopra al ginocchio, larghi o stretti e con gli spacchetti laterali per le bambine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.