CONDIVIDI

 

La bella stagione sta ormai per darci l’arrivederci, nei negozi inizia ad essere esposta la nuova collezione autunno-inverno. Cosa indosseremo nei prossimi mesi? Quali saranno i must della nuova  stagione? Scopriamolo insieme!

Niente maglie sagomate o aderenti, nei prossimi mesi la parola d’ordine sarà over size, via libera dunque ai maglioni abbondanti da indossare come giacca e abbinati a skinny jeans, e al poncho, indumento che già dall’anno scorso tenta di trovare un posto nella moda invernale, ora avrà la sua consacrazione.

Gran ritorno della pelle, dagli indumenti agli accessori, e dello stile scozzese. Si confermano anche in questa stagione le stampe  floreali, le troveremo sui pantaloni ma anche su maglie e vestiti.

Per chi non si separa dalle gonne neanche con l’arrivo del freddo, ecco la tendenza per quest’anno: gonne lunghe fino ai piedi o anni ’50 svasate fin sotto il ginocchio e allacciate in vita con cinturoni.

L’autunno e l’inverno 2013 saranno caratterizzati da una tavolozza di calori molto varia, si andrà dal giallo senape al rubino passando per l’arancio. Sarà presente anche il blu notte e il grigio, dal tortora al topo. Immancabile l’intramontabile nero. Ma sarà il bianco la vera novità di quest’anno, non più rilegato solo alla stagione estiva.

E le scarpe? Trovano conferma gli stivali alti fino alla coscia, affiancati dalla suola in gomma in stile anfibio ma più spessa e definita. Confermate anche le stringate con tacco basso.

abbigliamento_moda_autunno_inverno_2013_2014

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.