Tirrenia e Moby per le isole

State organizzando le vacanze estive? Partite con Tirrenia e Moby! Insieme offrono il più grande pacchetto di collegamenti per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. Numerose le tratte disponibili, 24 ore su 24, tutti i giorni, e in alta stagione anche di notte, vasta la scelta di orari e porti di partenza.

Tirrenia_80_esec

Tirrenia è oramai il punto di riferimento per i sardi che amano viaggiare o lo devono fare per lavoro. È una compagnia alla portata di tutti, bambini compresi, ai quali offre la possibilità di raggiungere le più grandi aree del Mediterraneo a loro dedicate.

Tirrenia mostra grande attenzione anche all’alimentazione, con l’obiettivo di dare lustro alla gastronomia sarda. Sulla scia dell’esperienza positiva di Moby, da quest’anno anche Tirrenia ha deciso di affidarsi all’azienda di ristorazione Ligabue. Grazie a questa partnership, Tirrenia si qualifica come il primo operatore di traghetti che punta a diffondere la cultura gastronomica e la conoscenza della Sardegna. Da maggio sino a ottobre, ogni mese sarà dedicato ad un prodotto: dalla bottarga ai salumi, dai grani sardi ai formaggi. Inoltre, i menù di bordo delle navi propongono piatti tipici della tradizione locale esaltando i prodotti del territorio attraverso le ricette sarde.

Tante le tratte a disposizione dei viaggiatori da e per la Sardegna. Le partenze sono garantite per tutto l’anno su tutte le linee: Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Civitavecchia-Olbia, Genova-Arbatax, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari. Alle quali si aggiungono Napoli-Palermo, Termoli-Tremiti.

Inoltre, in alta stagione e durante le festività, le corse da e per la Sardegna aumentano, con viaggi quotidiani fino ad un massimo di otto corse al giorno sulla linea Civitavecchia-Olbia.

E le tariffe?…Con Moby e Tirrenia, 2 adulti con auto viaggiano per la Sardegna a partire da 65€! l’offerta non è retroattiva, ed è valida per prenotazioni fino al 15 luglio 2016 per partenze fino al 31 dicembre 2016 da e per Olbia sulle linee di Livorno, Piombino e Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.

Cosa state aspettando? Affrettatevi! Chi compra entro il 31 luglio (partenze fino al prossimo 31 dicembre) un viaggio con Moby o Tirrenia per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti riceve un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato, utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi destinazione di Moby o Tirrenia.

MOBY-vert-color




Articolo precedenteAnastacia nuda su Instagram: testimonial contro il cancro
Articolo successivoJazzma Kendrick: la fidanzata di Vieri FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.