cindy e allison miss francia

Miss Francia nella bufera si tinge di giallo

Miss Roussillon, il titolo che permettere di accedere direttamente alle selezioni di Miss Francia si copre di torbido mistero. Dopo la scomparsa di una Miss che aveva partecipato al concorso insieme alla madre, è stata trovata impiccata un’altra ragazza,  amica della ragazza svanita nel nulla.

Allison e Cindy, entrambe di 19 anni, erano infatti amiche e ci tenevano non poco a quel concorso che avrebbe aperto loro le porte di Miss Francia. Ma entrambe non hanno potuto continuare il loro sogno: Allison perché scomparsa con la madre in circostanze misteriose, Cindy invece si è uccisa.

Accusato di essere responsabile della loro sparizione avvenuta il 14 luglio inoltre , il padre di Allison  Francisco Benitez, si è  impiccato nei bagni della caserma dove lavorava lasciando una lettera in cui si proclamava innocente.

Un concorso che si tinge di giallo e dramma dunque quello di Miss Francia, tanto che la società sta organizzando un’unità psicologica per aiutare le concorrenti del concorso a superare gli ultimi eventi drammatici.

3 COMMENTI

  1. Howdy, i read your blog occasionally and i own a similar one and i was just curious if you get a lot of spam feedback? If so how do you stop it, any plugin or anything you can recommend? I get so much lately it’s driving me crazy so any assistance is very much appreciated.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.