Home Vip prima e dopo Mischa Barton prima e dopo: addio sovrappeso

Mischa Barton prima e dopo: addio sovrappeso

Niente più eccessi per Mischa Barton, o almeno così pare. Le ultime foto la ritraggono con molti chili in meno.

Mischa è tornata!

Chi non si è perso nemmeno una puntata di The O.C. conoscerà sicuramente Mischa Barton, l’attrice che in quel telefilm vestiva i panni della bellissima Melissa Cooper.

Aveva appena 17 anni quando ottenne quel ruolo, forse è stata proprio la sua giovane età a non consentirle di gestire al meglio il successo che improvvisamente la travolse.

Dopo la fine di The O.C., il nome della Barton è stato perlopiù associato a bravate ed eccessi. La sua carriera ha subito un inarrestabile declino. I continui alti e bassi l’hanno portata ad essere ricoverata nel 2009 per una crisi nervosa. Troppo stress, troppa mondanità, troppa sregolatezza nella sua vita.

“Ero esauritissima – ha confessato qualche tempo dopo -. È stato terribile. Mi sembrava di essere in una scena di Ragazze interrotte: quel film era la storia della mia vita! Sentivo come se la vita mi fosse schizzata via di mano.” In quell’occasione Mischa tentò il suicidio, fatto che costrinse i medici a disporre il suo ricovero d’urgenza nel reparto psichiatrico per quattro giorni, nell’ambito di un trattamento sanitario obbligatorio.

Trasformata in poco tempo da sex symbol a oggetto prediletto di commenti velenosi e articoli impietosi, oggi la Barton sembra essersi ripresa. Dopo aver alternato periodi di magrezza sospetta e sovrappeso, nelle sue recenti uscite mondane è apparsa in forma smagliante, segno di un ritrovato equilibrio.

Elegantissima in nero alla New York Fashion Week. Tuta con scollatura profonda, capelli liscissimi e il viso spigoloso di un tempo, sul quale non è comparsa la benché minima traccia di un sorriso.

Gallery

Mischa Barton

Immagine 2 di 9

Articolo precedenteNuova Zelanda, borsetta fatta con un gatto morto
Articolo successivoLa Fiamma: il nuovo singolo dei Gemelli DiVersi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.