CONDIVIDI

Siamo giunti al termine della tredicesima edizione del Grande Fratello, dopo una lunga attesa finalmente è stato decretato il vincitore: Mirco. Erano rimasti in 5 ormai nella casa: Angela, Modestina, Chicca, Samba e Giovanni.

La serata è cominciata con la rivelazione del Gf dei veri finalisti dell’edizione, Samba e Angela, in realtà non rientravano nella finale come gli hanno fatto credere. Giovanni è stato segregato in cantina da una settimana con loro due, i soli tre finalisti. Ma le cose, non erano del tutto così; in cantina infatti, insieme a Giovanni, c’erano gli altri tre concorrenti ‘eliminati’ dalla Casa le scorse settimane Modestina, Chicca e Mirco, veri finalisti del programma. Il momento dell’incontro dei sei è stato davvero traumatico per Samba e Angela: i due sono stati ‘frizzati’ dal GF, mano a mano, dalle varie porte della Casa sono apparsi davanti a loro Giovanni, Chicca, Modestina e Mirco, e sempre mentre erano ghiacciati, Alessia ha informato i due della cruda realtà. Loro non erano i veri finalisti, in realtà per tutta la settimana sono stati al televoto per accedere alla vera e propria finale, quindi uno solo tra loro due sarebbe andato insieme ai sopravvissuti a contendersi il bottino, l’altro avrebbe di lì a poco abbandonato per sempre il sogno di poter vincere il montepremi.

La prima eliminata è stata Angela, che quasi contenta dell’eliminazione, dice di non appartenere a quel gruppo, che i suoi veri amici erano tutti in studio. Dopodichè è stato il turno di Giovanni, poi ad abbandonare la casa è Samba. Rimangono Modestina, Chicca e Mirco. La busta del vincitore è nelle mani di Alessia, il nome del vincitore è Mirco !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.