Una nuova bufera sta investendo il Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli. Poco tempo fa si era scoperto che il neo ministro ha mentito circa una presunta laurea conseguita.

Oggi, l’Huffpost avrebbe addirittura affermato che la donna non possiede neppure la maturità, scrivendo: “La Fedeli non ha fatto mai manco la maturità, ma solo i tre anni per fare la maestra. Poi diplomino da assistente sociale, privato. Questo è il nuovo ministro della Pubblica Istruzione che si dichiarava ‘laureata in Scienze Sociali’. Spero che studenti e docenti a ogni incontro la sotterrino di pernacchie“.

E’ stato lo staff del ministro a cercare di porre rimedio alla situazione, affermando che tutto ciò che era stato scoperto, non era nulla di nuovo e che “lei ha fatto una scuola per conseguire il diploma di maestra nelle scuole materne che dura tre anni“.

Per eliminare l’alone di luce cattiva dall’immagine di Valeria Fedeli, inoltre, lo staff avrebbe dichiarato: “Niente di nuovo, Adinolfi esprime legittimamente la sua opinione su quali titoli debba avere o non avere un ministro dell’Istruzione“.

Come reagiranno gli studenti alla luce di quanto detto e scoperto? Verrà loro difficile, certamente, accettare eventuali riforme e consigli dopo tutto ciò che è stato portato a galla. 

Articolo precedenteCome smettere di sentirsi grasse e brutte
Articolo successivoGrillo contro Virginia Raggi: dopo l’arresto di Marra, nessun M5S

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.