La cantante Mina cura una rubrica settimanale su Vanity Fair, “Mina per voi”, nella quale risponde alle domande dei lettori. Nei giorni scorsi le è stato chiesto un parere su chi la imita, come ha fato recentemente Mietta a Tale e quale show, e su chi interpreta i suoi brani.

“Mi divertono molto le mie imitazioni. E più sono lontane più le trovo deliziose. C’è una cosa da dire, però. C’è chi sembra proprio che abbia la mia voce, che canta con le mie intenzioni, che si muove come me. Sono io: la migliore imitazione di me stessa. Sai, in tanti anni ho affinato la tecnica.”

Con un’altra domanda, l’attenzione si sposta invece su chi canta i suoi brani, con particolare riferimento a X Factor “Chi ripete un pezzo ci mette sempre qualcosa di personale, corretto o no. Intonato o no. Io trovo che sia, comunque, un esperimento interessante. E poi c’è immancabilmente qualcosa da imparare. Anche e forse soprattutto da chi la voce non la sa usare benissimo. Certo che guardo X Factor. In questa edizione c’è una ragazza pazzesca. Occhio. Non dico il nome.”

Si tratterà di Chiara Galiazzo?

Articolo precedenteIn vendita la cintura di castità per i cani
Articolo successivoRobert Pattinson, da Vampiro a Regista di Film a Luci Rosse?

8 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.