Miley Cyrus è diventata famosa per aver vestito i panni di Hannah Montana nell’omonimo telefilm di Disney Channel, apprezzata in particolare dai più giovani, Miley ha preso parte anche a diversi film destinati al mondo degli adulti, come The last song, tratto dall’omonimo libro di Nicholas Sparks.

Nonostante sia giovanissima (è nata il 23 novembre del 1992) ha già alle spalle una discreta carriera sia nel mondo della recitazione che nella musica, Miley è infatti anche cantautrice.

In queste foto possiamo vederla senza trucco, le differenze non sono particolarmente evidenti, la Cyrus appare molto carina anche in versione acqua e sapone. Il make-up le dona un aspetto più maturo, le dà qualche anno in più rispetto alla sua età, senza trucco risaltano infatti i suoi tratti da giovane donna.

Qualche tempo fa erano circolate delle voci circa alcuni interventi di chirurgia estetica a cui l’attrice si sarebbe sottoposta, nello specifico si era parlato di una mastoplastica additiva e un gonfiamento delle labbra, entrambi smentiti dalla diretta interessata. “Queste ‘bambine’ – aveva detto Miley in riferimento al suo seno – sono tutte mie. Vorrei che ci si rendesse conto che non c’è bisogno che siano false per essere belle!” E riferito a chi sosteneva che le sue labbra avessero subito un ritocchino “Di certo non ho iniettato nulla nelle mie labbra. È così triste che la gente abbia fatto uno scempio della loro faccia, non credono nella bellezza naturale.”

miley cyrus senza trucco

miley_cyrus_senza_trucco_

Miley Cyrus : sesso solo con superdotati

Della ragazzina di una volta non è rimasto quasi niente. Oggi Miley Cyrus si mostra come mamma l’ha fatta, nel vero senso della parola, sulla copertina di W Magazine. Sexy e sensualissimo mostra con orgoglio i suoi lunghi capelli biondi e il suo sguardo ammiccante, lasciando intravedere i seni.

Durante l’intervista la Cyrus lancia anche pesanti affermazioni, dicendo di non amare i bambini e invogliando le ragazzine a cercare la loro personalità nel vestire. Ma non è tutto: infatti l’ex Hanna Montana ha dichiarato che fare sesso le piace molto, ma soltanto con superdotati.

La ragazzina a quanto pare è cresciuta!

Miley Cyrus mascherata per Halloween 

Miley Cyrus per Halloween ha scelto di cambiarsi i connotati. La cantante si è infatti mascherata da Lil’Kim, uno dei suoi idoli musicali. Con tanto di parrucca viola, copricapezzolo sexy e abito monospalla, l’ex diva della Disney ha sfoggiato per Halloween un costume originale e fedele allo stile della rapper americana.

La Cyrus aveva già confessato in un’intervista di provare ammirazione per Lil’Kim, che ha annoverato tra le sue cantanti preferite insieme a Dolly Parton, Beth Hart, Joan Jett e Nicki Minaj. Dopo essersi travestita per Halloween vestendo i panni della rapper, Miley Cyrus non ha dimenticato i suoi fan, condividendo su Twitter uno scatto che ritraeva l’esito della sua trovata.

Miley Cyrus Halloween

Articolo precedenteChiara Ferragni come la Madonna, il Codacons la denuncia per blasfemia
Articolo successivoStar con lo stesso vestito: a chi sta meglio? FOTO

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.