CONDIVIDI

Forse è stato un caso e in questi scatti è uscita particolarmente male, ma non possiamo negare le differenze piuttosto evidenti che ci sono tra la versione truccata e quella acqua e sapone.

Non vogliamo dire che di punto in bianco diventi una brutta ragazza, però, in alcune foto sembra quasi un’altra persona. In particolare, notiamo gli occhi gonfi, il viso stanco e paffutello. Insomma, il trucco riesce solitamente a valorizzare i suoi tratti e nascondere alcuni difetti.

Una tale differenza dimostra che l’attrice non è mai ricorsa alla chirurgia estetica per modificare il suo viso e il suo corpo. Tempo fa si era vociferato su una mastoplastica additiva, che non ha però trovato nessuna conferma, anzi, sono state le stesse foto dell’attrice a smentire.

Mila nasce a Černovcy, il 14 agosto del 1983. Inizia la carriera di attrice fin da adolescente, prendendo parte a vari telefilm, recentemente l’abbiamo potuta vedere sul grande schermo nel film Amici di letto (2011), Ted (2012) e Il grande e potente Oz  (2013). È considerata una delle donne più sexy del mondo, più volte inserita nella classifica della rivista Maxim.

Voi cosa ne pensate?

milaevidenza

5 COMMENTI

  1. È bella ricca e famosa e come dice sempre Megan Fox nelle interviste "le donne hanno il potere perché hanno la vagina" ed è verissimo gli uomini vogliono solo la figa guardano quella e poi tutto il resto tipo cervello carattere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.