CONDIVIDI

Mihaela Dorlan e la sua Irene ne I Cesaroni

Ieri è andata in onda una nuova scoppiettante puntata de I Cesaroni 6. Se da una parte abbiamo assistito al ricongiungimento tra Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice (Micol Olivieri), sull’altro binario dell’amore, quello occupato da Rudi (Niccolò Centioni), Mimmo (Federico Russo) e Irene (Mihaela Dorlan), la situazione si fa sempre più ingarbugliata.

Rudi e Mimmo si sono finalmente riappacificati, dopo la scazzottata per via del bacio tra Rudi e Irene, ma il piccolo Cesaroni non sa che il fratello e la ragazza per cui ha perso la testa sono andati a letto insieme.

L’evoluzione della situazione ha sicuramente reso felice Irene, ma ha gettato nel panico Rudi. Il ragazzo sembra infatti deciso a raggiungere il suo amico Budino a Londra. Scelta che non è piaciuta affatto ai numerosi fan di Irene/Mihaela, che hanno trovato estremamente scorretto il comportamento del ragazzo. Sono in tanti a preferire Mimmo. Cosa accadrà? La storia tra Irene e Rudi avrà un seguito? Lo scopriremo nelle prossime, attesissime, puntate.

Intanto, lo staff che gestisce la pagina facebook di Mihaela è lieta di annunciare che da pochi giorni è attivo anche un account ufficiale dell’attrice su Twitter “Siamo felici di annunciarvi che adesso potete seguirci anche su Twitter! Unico account UFFICIALE: https://twitter.com/MihaelaDorlanOF
Forza! vi aspettiamo.”

Mentre su Twitter iniziano a sommarsi i follower, su facebook è stata raggiunta la cifra di ben 9000 fan. Che dire? Questa giovane attrice ha davvero fatto colpo!

Eccovi il video di una giornata sul set con Mihaela:

http://www.video.mediaset.it/video/i_cesaroni_VI/clip_giornata_con/485886/una-giornata-con-mihaela-dorlan-irene.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.