CONDIVIDI

I Cesaroni 6 conquistano Twitter

10mila tweet hanno fatto da corredo alla nona puntata de I Cesaroni 6, andata in onda domenica 26 ottobre, confermando la grande attenzione che ruota intorno a uno dei nuovi personaggi: Irene Scaramozzino, interpretata da Mihaela Dorlan.

Irene è stata protagonista in puntata ma anche su Twitter. L’hashtag #IreneC6 è subito balzato tra le tendenze di Twitter e ci è rimasto fino al giorno seguente. Gli utenti del social network si sono scatenati soprattutto durante la scena di sesso tra Irene e Rudi (Niccolò Centioni), momento in cui si è registrato uno dei minuti di picco della puntata: 180 tweet inviati alle 22.46.

Ma i fan sono rimasti molti attivi anche dopo, tanto che in 10 minuti sono stati inviati circa 2000 tweet!

I commenti riguardavano la scena in sé ma anche il comportamento di Rudi, in tanti hanno espresso perplessità sui suoi reali sentimenti verso la ragazza.

Non solo, ha fatto molto discutere anche la frase pronunciata da Rudi quando Irene stava andando via: “Non facciamoci vedere insieme”. Un modo per proteggere Mimmo (Federico Russo) o per non ufficializzare la loro relazione?

Nel corso della puntata ci sono stanti anche altri picchi di tweet: alle 22.24 con 134 tweet, quando Rudi parla con Giulio (Claudio Amendola) e si lamenta perché gli vengono attribuite colpe che non ha; e alle 22.53, quando è andata in onda la scena in cui Nina prende 30 e lode all’esame ma lo rifiuta.

Gli hashtag #Cesaroni, #ICesaroni e #IreneC6 sono stati i più utilizzati e anche quelli balzati in cima al Trending Topic. Quello di Irene è rimasto in prima posizione per diverso tempo e nel TT fino al giorno seguente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.