Mihaela tra gli attori di “Sinestesia”

Non solo I Cesaroni 6. Mihaela Dorlan, l’attrice che interpreta Irene Scaramozzino nella serie tv di canale 5, è attualmente impegnata anche in altri lavori. Fa infatti parte del cast di Sinestesia, spettacolo realizzato da Yvonne D’Abbraccio con gli attori della YD’Actors.

Presentato in anteprima ieri al Festival Internazionale del Film di Roma (sezione “Alice nella Città”), verrà riproposto mercoledì 22 e venerdì 24 ottobre.

“Ricordo a tutti l’appuntamento di oggi alle 17:00 al Festival del Film di Roma, precisamente nello spazio dedicato ad ‘Alice nella città’, per assistere all’anteprima dello spettacolo ‘Sinestesia’ al quale anche io prenderò parte, l’ingresso è gratuito, ci vediamo lì, spero veniate in tanti”, ha scritto Mihaela sulla sua pagina facebook.

Lo spettacolo rappresenta un viaggio incentrato sull’attore. Un percorso, scandito dai cinque sensi, che lo condurrà a una maggiore conoscenza di se stesso e a un migliore approccio con i personaggi che è chiamato a interpretare e con gli spettatori.

I testi sono tratti dai grandi titoli del Cinema d’autore e del musical internazionale e italiano. Non solo, alcuni attori presentano frammenti scritti da loro “Dal grande cinema d’autore a brani inediti: un’accurata selezione dei testi legherà passato, presente e futuro invitando lo spettatore a ricordare, riflettere ed elaborare.”

Il tutto contornato dalla presenza di uno schermo che trasmetterà il lavoro svolto dagli attori con l’utilizzo di una macchina steady, attrezzatura fonica, direttore della fotografia, un percussionista e un violinista.

“Vista, olfatto, tatto, udito e gusto trasformeranno lo spettacolo in un viaggio condiviso, nell’esperienza attoriale giocata sul doppio piano del cinema e del teatro.”

Articolo precedenteQuanto la gelosia può rovinare un rapporto?
Articolo successivoLa valletta e la strana lettura dei risultati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.