CONDIVIDI

Mihaela Dorlan: Irene ne I Cesaroni 6

Mihaela Dorlan è uno dei nuovi volti della sesta stagione de I Cesaroni: veste i panni di Irene Scaramazzino, la figlia di Sofia (Christiane Filangieri) e la sorella di Nina (Margherita Vicario) e Ivan (Riccardo Russo).

Una ragazza dal carattere forte e deciso, un po’ ribelle, con tante idee per la testa e tutta l’energia della sua giovane età. Farà perdere la testa a Mimmo (Federico Russo), ma le sue attenzioni saranno tutte per un altro fratello Cesaroni, Rudi (Niccolò Centioni).

E nella vita reale? Mihaela è single o fidanzata? Si chiedono i suoi giovani fan. Mi dispiace infrangere le speranze di chi è rimasto folgorato dalla sua bellezza, ma Mihaela è fidanzata da 8 mesi con un ragazzo 19enne “E’ lontano da questo mondo della tv, delle fiction, è un batterista di un complesso musicale. È una persona tranquilla, calma, molto più di me.”

Mihaela si è avvicinata al mondo della recitazione solo di recente. Nel 2012 è riuscita ad aggiudicarsi una borsa di studio presso il Centro Artistico YD’Actors – Yvonne D’Abbraccio Studio, superando una selezione serrata su scala nazionale. Ha iniziato così a studiare recitazione, studi che le hanno consentito di essere scelta per il ruolo di Irene ne I Cesaroni 6. Vari provini, lunghe ore a parlare, e poi alla fine è arrivata la conferma da parte del regista Francesco Pavolini.

Questo ruolo rappresenta un ottimo traguardo per lei, ma è solo una tappa di una carriera che si augura sia piena di soddisfazioni. Attualmente, dopo aver ottenuto una piccola parte nella fiction Un passo dal cielo, è in attesa di nuove proposte.

MIHAELA DORLAN E’ IRENE

MIHAELA DORLAN TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.