CONDIVIDI

Mihaela Dorlan è Irene Scaramozzino

La sesta stagione de I Cesaroni, che ha preso il via lo scorso tre settembre, è all’insegna della novità. Tanti i nuovi personaggi entrati a far parte del cast, e tra questi c’è una ragazzina che già dalle prime puntate ha portato un bel po’ di scompiglio nella famiglia della Garbatella: ha fatto perdere la testa a Mimmo (Federico Russo) e ha baciato Rudi (Niccolò Centioni).

Lei è Irene Scaramozzino, interpretata da Mihaela Dorlan, 17 anni, di Roma.

Irene è un adolescente tutto pepe e un po’ ribelle. Ha un carattere forte e ama fare la dura, ma la sua è solo una corazza, una maschera che indossa per nascondere la sua fragilità.

È la secondogenita di Sofia (Christiane Filangieri), il principale nuovo volto della fiction, sorella di Nina (Margherita Vicario) e Ivan (Riccardo Russo).

Mihaela era iscritta al liceo linguistico ma le riprese de I Cesaroni le hanno portato via molto tempo, costringendola a trasferirsi in una scuola privata.

Ha frequentato anche alcune scuole di recitazione e spera di poter continuare a percorrere questa strada. Ha le idee molto chiare in proposito: vorrebbe studiare e prendersi una laurea, ma non potrebbe immaginare altro lavoro per lei se non quello di attrice. I modelli a cui si ispira sono Angiolina Jolie, Nicole Kidman e Robin Williams.

Oltre a I Cesaroni, ha ottenuto una piccola parte nella nuova serie di Un passo dal cielo, ed è in attesa di altri progetti.

Se nella fiction il suo cuore batte per Rudi, con enorme dispiacere per Mimmo, nella realtà è fidanzata da 8 mesi con un ragazzo di 19 anni, batterista di una band.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.