Miguel Bosè litiga con Emma Marrone

Miguel Bosè  lo ha dichiarato e , lasciando il programma “Amici di Maria De Filippi”, saluta e ringrazia tutti.

Bosè lascia quindi definitivamente la scuola di amici e già ieri ,nella registrazione della 5° puntata del serale del talent, ha annunciato il suo addio al programma per sopraggiunti impegni promozionali.

L’artista sembrerebbe (e diciamo sembrerebbe) sia atteso in Messico.

Lo sostituirà nel ruolo di coach della squadra blu l’Etoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato, già presente alla registrazione di ieri.
Ma siamo davvero sicuri che il cantante sia andato via per impegni inderogabili o c’è dell’altro?
Si vocifera infatti che la verità sia un’altra e che Bosè avesse pesantemente litigato con Emma Marrone, coach della squadra rivale (i bianchi).
Nella 4° puntata , andata in onda ieri su canale cinque, si era fatto cenno ad un eventuale calcio che la Marrone avrebbe dato a Bosè.
E’ vero : Emma ne ha parlato con toni scherzosi e pacifici smorzando l’eventuale lite avvenuta,
ma sarà stata solo un’incomprensione o la lite è avvenuta realmente con toni accesi? La  tensione tra i due avrà  costretto Miguel ad abbandonare il programma?

A voi i commenti!

miguel bosè litiga con Emma Marrone

Articolo precedenteSparatoria davanti al palazzo Chigi a Roma
Articolo successivoE’ la cucina la stanza più hot per l’amore

59 COMMENTI

  1. Non so’ proprio che programma state vedendo.o, io dico che non c’è mai stata un’edizione di amici con artisti così forti. oltretutto hanno fatto tutti una crescita esponenziale, per loro è una esperienza formidabile.Bosè grandissimo ed Emma è bravissima e competitiva, Maria de Filippi non sbaglia un colp

  2. è vero– nn voglio credere che maria centri qualcosa.. ma a me il programmami sa che è pilotato… i giudici sono di parte.. ottime prove dei buon ma cosa strana i bianchi emozionanodi piu .. va a capire la gente

  3. Emma estupida e volgare vuole vincere a tutti costi , ieri sera nn si poteva guardare giudici corroti, tanto si sa che il programma e pilotato vogliono far vincere moreno.

  4. Ieri, per la prima volta dopo anni e anni NON ho visto Amici!!! Emma è arrogante, ignorante, vittimista e qualunquista…non ce la si fa a guardare uno spettacolo REGISTRATO con la solita compagnia di giro (la solita Ferilli, il solito Garko…)hanno tolto anche il televoto che dava in po' di suspance…è rimasta l'OVVIETA' più becera….tanto poi già si sa che vincerà Moreno….e la cosa proprio NON mi piace!!!!

  5. Emma non vuole perdere è arrogante e presuntuosa e le piace fare la vittima…. guarda caso adesso sono spariti ospiti internazionali che facevano vincere i blu e sono arrivati gli italiani che sono molto di parte, anche perchè anche la De Filippi tiene molto alla sua pupilla. Faranno vincere Moreno che è monotono e non è in grado di cantare come si deve ma sempre la stessa noiosa protesta rap, mentre invece i blu sono nettamente superiori in tutto e per tutto. Che schifo Emma vergognati ti piace vincere facile

  6. L’errore sta a priori: non si dovevano schierare due personaggi come Bose’ ed Emma poichè il primo è una persona matura con un bagaglio di esperienza non indifferente mentre la seconda e’ giovane in erba ha ancora tanta strada da fare…contro Bosè andava una Anna Oxa o Irene Grandi per fare un esempio ma cosi’ la battaglia è impari,chi vince vince!

  7. Era ora che se ne andasse… Emma dite che vuol paragonarsi a Bosè??? credo nn ci pensi minimamente – che c***o ha fatto nella sua carrierea da cantante se nn 4/5 canzoni !!! Oppure solo x chè è il figlio di Lucia Bosè??? Emma nn è una leccaculo è una che si è fatta strada da sola !!! EMMA SEI GRANDE – BRAVA – TALENTUOSA E BELLA… FREGATENE come hai sempre fatto. Dietro Emma c’è stata solo tanta tenacia coerenza e sacrificio x arrivare dove è arrivata, le auguro di continuare sempre x il meglio <3

  8. Sono contenta che Bose sia andato via…….non sapeva perdere …è non era mai d'accordo sulle motivazioni dei giudici se le davano contro……ritorni pure in Spagna con la gioia di tanti di noi……..

  9. questa edizione di amici mi sa’ di falso e combinato…..sett scorsa vince 2 volte Bose’ ieri sera vince 2 volte Emma e poi per favore sono serate registrate ma la seieta’ dove sta….almeno ditelo e non fate finta di niente …e poi Bose” che se ne va’….a fanc….deve andare ma chi si crede…e gia’ lui sperava di vincere vincere e stravincere….ma gli accordi non erano cosi’ hanno cambiato le carte in tavola….e lui dice di avere degli impegni inderogabili…ma quando a firmato il contratto non lo sapeva…o si gia’ non sa leggere l’italiano..e poi ieri sera cantava registrato..paura di fare una figuraccia…..vai vai………..

  10. mi spiace perchè adoro Bosè e la sua grandezza professionale non certo paragonabile a quella della Marrone che ha solo la fortuna di essere nelle grazie della De Filippi che non nasconde neppure minimamente di parteggiare per Emma e sua squadre. Bosè grande artista completo doveva restare in un programma palesemente pilotato? un’artista come lui con anni esperienza si deve sottomettere a una ragazzina con tre anni di esperienza e promossa a direttore artistico? ma andiamo siamo seri! certo anch’io guardavo il programma solo per lui…

    • sono d’accordissimo con te.. ma proprio x qsto sono felicissima che Miguel se ne sia andato..cosa c’entrava un grande Artista come lui con quella gente??

    • Bosè è un grandissimo Artista e nn c’entra niente cn De Filippi Marrone&Compagnia… invece hai ragione su una cosa… al suo posto quell’imbec@@le di Zerbi ci starebbe benissimo.

  11. Buongiorno e buona domenica! 🙂 Bosè ha seri problemi mentali:Secondo la sua psiche folle, Emma gli avrebbe dato un calcio.Io e Valeria eravamo in studio quel giorno, ed Emma gli ha semplicemente fatto cenno (con la mano) di lasciarla stare, erano anche lontani.Perciò due sono le cose: Bosè o ha le allucinazioni o, cosa più probabile,è un GRAN PARACULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E voi vi fate i film mentali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.