Miguel Angel Silvestre di Velvet

In Spagna è uno degli attori più amati, soprattutto dal pubblico femminile, in Italia è pressoché  sconosciuto, ma il suo ruolo di protagonista in Velvet, la fiction che ha debuttato qualche settimana fa su Rai1, potrebbe regalargli la fama anche qui da noi.

Stiamo parlando di Miguel Angel Silvestre, l’attore che veste i panni di Alberto Marquez, l’erede delle Gallerie Velvet. Miguel Angel, classe 1982, ha preso parte a numerosi telefilm spagnoli, tanto da essere considerato una vera e propria celebrità della fiction.

Prima di approdare nella serie tv Velvet, nel 2008-2009 ha interpretato il malavitoso El Duque in Sin Tetas No Hay Paraiso, versione originale de Le Due Facce Dell’Amore. Nel 2010 ha recitato ne L’imbroglio nel Lenzuolo, al fianco di Maria Grazia Cucinotta e Primo Reggiani. Nel 2013 lo abbiamo potuto apprezzare ne Gli Amanti Passeggeri, film di Almodovar.

Non solo Spagna e Italia ma anche America: Silvestre sarà, infatti, uno dei protagonisti di Sense 8, la nuova serie di Netflix, diretta dai fratelli Wachowski, gli stessi di Matrix e V come Vendetta.

Si tratta dell’occasione perfetta per un salto di qualità nella sua carriera, la piattaforma Netflix è infatti universalmente conosciuta per l’alto livello delle sue produzioni.

Ma nella sua vita non c’è sempre stata solo e soltanto la recitazione. Prima di intraprendere la carriera di attore, Miguel Angel era un modello molto apprezzato. Il suo fascino gli ha consentito di arrivare in finale a Mister Spagna.

Non me ne vogliano le donne già rimaste folgorate dalla sua bellezza, ma il cuore di Silvestre è già impegnato: al suo fianco c’è Blanca Suarez, anche lei modella e attrice (era nel cast di El Internado e de Gli Amanti Passeggeri). Qualche giorno fa, alcuni giornali di gossip spagnoli hanno diffuso la notizia di un possibile fidanzamento ufficiale tra i due. Stando a quanto rivelato, Miguel e Blanca sarebbero stati avvistati mentre acquistavano delle fedine di fidanzamento. Nozze in vista?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.