Attraverso il gioco all’aperto, i bambini imparano tantissime cose.

Infatti, secondo alcuni studi riescono a migliorare le proprie capacità cognitive e di apprendimento. Il loro approccio con la natura e con i coetanei li aiuta a crescere in maniera ottimale. Proprio per tale motivo, è importante che non restino troppo tempo chiusi in casa, specialmente d’estate.

Sappiamo benissimo che non tutti hanno la possibilità di spostarsi per viaggiare o andare al mare. Ma se avete a disposizione un terrazzo molto grande o un piccolo giardino, potreste pensare di comprare qualche gioco d’acqua.

Tra i più gettonati in assoluto troviamo i tappetini gonfiabili. Oltre ad essere sicuri (in quanto morbidi e non spigolosi), consentono ai piccoli di divertirsi alla grande, proprio come se fossero in vacanza, pur stando presso la propria abitazione.

Giochi d’acqua: quali acquistare

Come vi abbiamo detto poco fa, i migliori giochi d’acqua per bambini sono proprio i tappetini. Tra l’altro, non occupano eccessivo spazio (a differenza di alcune piscine gonfiabili) e costano davvero pochissimo (mediamente sulle 25-30 euro).

Se non sapete minimamente dove acquistarli, sappiate che su Amazon se ne trovano a bizzeffe. Proprio per tale motivo, oggi ve ne presentiamo alcuni (stando alle recensioni positive), completi di descrizione riportata dal sito in questione.

Tappetino VATOS

Uno dei tappetini gioco d’acqua più acquistati è quello firmato VATOS.

Ecco tutte le sue caratteristiche:

DISEGNO ESCLUSIVO – Si tratta di un gioco ispirato agli animali a tema mondo che permette al tuo bambino di giocare con simpatici animali, pieno di divertimento e godersi questa meravigliosa estate. Goditi la loro infanzia felice nella spolverata e spruzzi nelle calde giornate.

INSTALLAZIONE FACILE – Facilmente collegabile a un tubo da giardino oa tubi in PVC, regolare la pressione dell’acqua per abbassare o aumentare l’altezza di spruzzatura. Ottieni sollievo dal caldo con il tappetino per bambini per bambini attraverso la semplice operazione. Nota: si prega di utilizzare un normale tubo di mandata dell’acqua. Non utilizzare i tubi di alta pressione dell’acqua a pressione per un lungo periodo di tempo per evitare lo scoppio del tappeto d’acqua.

QUALITÀ PREMIUM – Il nostro irrigatore per bambini è stato realizzato in PVC pesante da 0,21 mm che è stato accuratamente testato e resisterà al test del periodo di tempo, è morbido, resistente, ecologico e non tossico. Per le età 18 mesi e fino.

PROMESSA DI SERVIZIO ECCELLENTE – Se non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato, contatta il servizio clienti di VATOS, ti aiuteremo a risolvere il problema in 24 ore, perché siamo disposti a fare tutto correttamente.

Tappetino Fostoy

Tra i migliori giochi d’acqua troviamo anche il tappetino di Fostoy.

Come riportato da Amazon, si presenta così:

Ottima qualità. Realizzato in materiale PVC ecologico, spessore e resistenza all’usura. Può resistere alla prova del tempo. La cosa più importante è che la sua composizione è completamente priva di sostanze nocive. Non devi preoccuparti del danno fisico di tuo figlio, ti preghiamo di notare che il motivo è stampato con inchiostro, avrà un leggero odore. Si prega di asciugare in luogo ventilato per 1-2 giorni.

Dimensione del diametro super. 68 Pollici, ma può essere piegato, più grande di molti prodotti sul mercato, abbastanza grande da ospitare bambini seduti a giocare con giocattoli da bagno o ballare con la famiglia, gli amici e gli animali domestici, invece di giocare da soli. Grande per i bambini di tutte le età a partire da 18 mesi in su.

Apprendimento nel gioco. Modelli marini colorati consentono ai bambini di apprendere le basi di animali e colori in un ambiente pieno di colori vivaci e immagini. Coltivare la personalità del bambino, migliorare la capacità di coordinamento sportivo e promuovere lo sviluppo intellettuale.

Installazione facile. Basta collegarlo a qualsiasi tubo da giardino o tubo in PVC e regolare la pressione dell’acqua in base all’altezza dello spruzzo d’acqua,Lascia che tu e i tuoi figli sentiate la gioia di giocare con l’acqua senza andare in spiaggia e lasciare il prato.

AMPIE APPLICAZIONI. Lo Splash Pad è utilizzato in una vasta gamma di applicazioni e può essere utilizzato sul patio o sull’erba. Il prodotto è leggero, non è necessario gonfiare e sgonfiare, facile da piegare e facile da trasportare. Assapora i momenti mentre i tuoi bambini schizzano sotto gli rinfrescanti irrigatori a fontana!

Tappetino Keten

Un altro tappetino da esterno super gettonato è quello di Keten.

Infatti, presenta le seguenti peculiarità:

Colorato e comodo– Perfetto per il relax e il divertimento in giardino. Il tappetino è decorata con personaggi colorati dell’oceano che ricordano felici attività acquatiche estive.

Facile da installare – Basta collegarlo a un tubo da giardino o a tubi in PVC, basta regolare la pressione dell’acqua per abbassare o aumentare l’altezza dello spruzzo.

Promuove lo sviluppo del bambino – I bambini adorano giocare con l’acqua! Aiuta a sviluppare forti muscoli della testa, del collo e delle spalle e a definire specifiche capacità motorie.

Materiale di alta qualità – Utilizza materiale PVC robusto, spesso, resistente all’usura e durevole, che previene perdite e danni. Di conseguenza, non nuoce alla salute dei bambini. Si prega di notare che il motivo è stampato a inchiostro, probabilmente lascerà un po’ di odore. Si prega di asciugare 1-2 giorni in un luogo ventilato.

Nota: la superficie del materassino è coperta di polvere, serve a evitare attaccamenti della plastica durante il trasporto. Pertanto, non è sporcizia e non vuol dire che il prodotto è difettoso.

Specifiche tecniche:

  • Materiale: PVC ecologico
  • Fascia d’età: perfetta per bambini di tutte le età
  • Diametro: 67 pollici / 170 cm

Contenuto della confezione:

  • 1 x Keten tappetino Sprinkle & Splash Play
  • Manuale utente
  • Spruzzatore

Tappetino Joylink

Infine, tra I migliori giochi d’acqua all’aperto, c’è il tappetino di Joylink.

Stando alla descrizione riportata da Amazon, si presenta così:

Alta qualità. Tappetino da gioco per irrigatori ideale per intrattenere i tuoi bambini senza compromettere gli standard di sicurezza. L’irrigatore e il tappetino antispruzzo sono realizzati con materiali PVC selezionati che sono resistenti e privi del 100% di BPA. Dotati di una superficie liscia che non graffierà né danneggerà la pelle sensibile.

Tappetino per schizzi di dimensioni super. Il tappetino per sprinkler misura 172 cm di diametro, quindi il tappetino per giochi per irrigatori offrirà ampio spazio ai vostri bambini e ai loro amici per correre e sguazzare. Tra l’altro, il giocattolo spray è eccellente per installare il tappetino in cortile, giardino, patio, strada privata o coperta per un rapido intrattenimento all’aperto.

Facile da installare. Basta collegare l’ingresso dell’acqua del cuscinetto dell’irrigatore a qualsiasi tubo da giardino, accendere l’acqua e quindi siete tutti pronti per ore di divertimento in questa estate! Ma non è tutto. Questo tappetino per schizzi può normalmente spruzzare 80-145 cm di altezza e puoi controllare l’altezza dei corsi d’acqua semplicemente regolando la pressione dell’acqua.

Articolo precedenteMigliore macchina da cucire : migliore offerte del 2020
Articolo successivoMigliore kit da disegno professionale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.