CONDIVIDI

Il fasciatoio è un accessorio che non può mancare nel corredo di un bebè. In commercio ne esistono di tanti modelli e prezzi diversi, a tal punto da rendere difficile la scelta. L’ampia gamma a disposizione permette però di trovare quello che meglio si rapporta alle differenti esigenze delle famiglie. Vediamo qualche esempio.

Prenatal offre alcuni modelli molto economici, ideali per chi vorrebbe spendere poco senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza del prodotto.

So Comfort Plus – Bunny è perfetto per chi ha a disposizione poco spazio in cui collocare il fasciatoio. Il telaio pieghevole lo rende infatti poco ingombrante. Potrete cambiare il piccolo dopo avergli fatto il bagnetto nell’ampia vaschetta bianca, anatomica ed estraibile. Nella parte inferiore troverete un ripiano portaoggetti su cui collocare tutto l’occorrente per l’igiene del bimbo. Se non vi piace la fantasia, potete optare per So Fly – apine musicali.

Bagnetto e fasciatoio: alcuni modelli

Rimanendo sempre sui modelli economici, possiamo citare Acqua Light – Arancio, modello della Brevi. Praticità e massima funzionalità sono le sue caratteristiche principali. Il bagnetto Acqua Light Brevi, grazie al suo moderno design, coniuga massima praticità e funzionalità. Leggero, grazie alla struttura e ai materiali utilizzati, si può montare e smontare in pochi minuti: la mamma potrà farlo anche tenendo il bambino in braccio. Il telaio è infatti  totalmente privo di viti.

La cerniera e la maniglia antiribaltamento posta sul retro del piano fasciatoio garantiscono una perfetta sicurezza. Acqua Light è inoltre dotato di tre comodi scomparti, un’ampia vaschetta anatomica, un portasapone frontale e quattro ruote dotate di freno, per la massima stabilità e facilità di spostamento.

Bagnotime è estremamente versatile: può essere posizionato a sinistra o a destra dei rubinetti della vasca; ha sei possibilità di altezza, in modo da mantenere una postura corretta al momento del bagnetto; si adatta alle diverse forme delle vasche moderne; è molto facile da aprire e da chiudere.

I modelli della Foppapedretti sono più costosi, ma sono prodotti di qualità e caratterizzati da un bellissimo design. Robusti e pratici, sono tutti provvisti di capienti cassetti e da comode ruote piroettanti.

Bagnetto Raffy Bianco è dotato di un piano fasciatoio ribaltabile con chiusura ammortizzata, vaschetta anatomica e materassino fasciatoio. Spostabile e dotato di tre ampi scompartimenti con la possibilità di estrarre il cassetto superiore anche con la vaschetta inserita.

Bagnetto Sonny è un bellissimo fasciatoio in legno dotato di tre cassetti estraibili.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.