Tantissime persone decidono di smettere di fumare.

Allo stesso tempo però, non è facile per tutti sospendere il fumo in maniera repentina. Di conseguenza, c’è bisogno di un procedimento graduale, specialmente per una questione psicologica.

Per andare incontro a tutta questa gente, è stata inventata la sigaretta elettronica. Si tratta di un dispositivo basato sull’inalazione (tramite vapore) di liquidi aromatizzati. La quantità di nicotina qui è nettamente minore (a volte assente) e consente di ridurre i rischi per la nostra salute.

Proprio per tale motivo, c’è chi decide di comprarle anche per tentare di stoppare la dipendenza dalle sigarette tradizionali. Nel corso degli ultimi anni, c’è stato un vero e proprio boom di questi dispositivi. Tanto che è nato un commercio non indifferente, costituito da appositi punti vendita.

Sigaretta elettronica: quale acquistare

Vista la disparata concorrenza, ci si chiede: qual è la migliore sigaretta elettronica?

Non è semplice dirlo con esattezza. Tuttavia, dando un’occhiata alle recensioni web, la più venduta nel 2020 è la Vape Pen 50W di AOKEY TORPEDO.  

Questo perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed allo stesso tempo è pratica e ricca di accessori. Ecco la sua descrizione, riportata dal sito di Amazon:

AOKEY TORPEDO sigaretta elettronica

La sigaretta elettronica di AOKEY dispone di due pezzi Resistance Coil: serbatoio con bobina da 1 pz + bobina aggiuntiva. Quando si utilizza una bobina, agitare il nuovo atomizzatore e lasciarlo riposare per 10 minuti per garantire che l’e-liquid venga assorbito nello stoppino di cotone. In caso contrario, potrebbe verificarsi un sapore di bruciore durante lo svapo. Nota bene: la bobina deve essere sostituita regolarmente, circa ogni 7-21 giorni a seconda della frequenza di utilizzo.

Design di ricarica superiore, foro del flusso d’aria superiore. A tal proposito, l’e-liquid può essere riempito facilmente semplicemente svitando il tappo superiore, non è necessario rimuovere il serbatoio dalla batteria quando si riempie di liquido vape. Foro superiore del flusso d’aria, il liquido non colerà. È un kit All in 1, non è possibile cambiare il serbatoio.

Inoltre, la Vape Pen 50W, presenta un design con blocco per bambini. Infatti, dispone di un coperchio di sicurezza apposito. Ciò significa che è in grado di evitare l’uso improprio da parte dei più piccoli. Tuttavia, si consiglia a prescindere di tenere questo prodotto fuori dalla portata dei bambini.

Ma non è tutto. Un altro aspetto che convince di questa sigaretta elettronica è la lunga durata della batteria Ecig. Batteria integrata da 2200 mAh. Sostenere 1 * 2 ml -2 * 2 ml di liquido per uno svapo moderato una volta completamente carico. Nota: misurazione della durata della batteria: a seconda di quante volte si inietta l’e-liquid, non il tempo di utilizzo. Grazie.

Certificata al 100%. E’ bene ribadire che tale prodotto ha una serie di protezioni integrate. Ad esempio: protezione surriscaldamento e di sicurezza, 10 secondi Protezione da inalazione eccessiva, protezione da surriscaldamento del circuito, protezione da cortocircuito, ecc. Certificata secondo TPD, CE, RoHS. Questo articolo non contiene nicotina.  Facile da utilizzare e soprattutto da trasportare.

Tuttavia, per qualsiasi dubbio riguardante il funzionamento (o per ricevere assistenza), vi basta contattare la pagina del venditore.

Riguardo i prezzi, la sigaretta AOKEY costa quasi sempre meno di 30 euro e spesso la si può trovare in super sconto. Date un’occhiata su Amazon per maggiori info.

Contenuto della confezione

Come vi abbiamo già detto in precedenza, la sigaretta elettronica AOKEY è costituita da due parti: serbatoio e batteria.

Quest’ultima ha un’ottima durata, pertanto va cambiata giusto ogni tanto (è di 2200 mAh). Nel momento in cui ricevete il kit a casa, vi accorgerete dell’ottima qualità del prodotto. All’interno della confezione, oltre al prodotto principale (AOKEY TORPEDO Sigaretta Elettronica) troverete le seguenti componenti:

  • Extra Coil 1.0 oHm (1 pezzo)
  • Black Vape Brands (1 pezzo)
  • Il Cavo di ricarica USB
  • Un Manuale dell’utente
  • Il Pacchetto Premium

Altri prodotti consigliati

Dando uno sguardo su Amazon, abbiamo scoperto che esistono tante altre sigarette elettroniche davvero super top.

Pertanto, ci sentiamo di consigliarvi anche i due seguenti prodotti:

M Moti Svapo Kit

A differenza della precedente, la M Moti Svapo Kit è ancor più conveniente.

Nonostante ciò, la qualità non manca affatto. Come riportato su Amazon, essa presenta le seguenti caratteristiche:

Design ergonomico. Infatti, non dispone di nessun pulsante e nessun interruttore rilascia le mani dal pulsante di accensione. Porta di aspirazione di forma ovale piatta dal design ergonomico, che si adatta naturalmente alle vostre labbra.

Facile da trasportare, leggero e pratico. Con soli 4,5 pollici di lunghezza, MOTI si adatta alla tasca e si riesce ad impugnare con estrema facilità, proprio come una penna corta, piccola e portatile. Dispone di un kit di vaporizzazione super pratico, da portare dove e quando vuoi.

Gusto puro e soffio automatico. Non è necessario premere alcun pulsante, basta inalare e godrai di un vapore rinfrescante e delicato. La bobina del baccello presenta un cotone in fibra organica, che può rendere un liquido completamente atomizzato e produrre un buon sapore, mantenendo il gusto originale.

Batteria a lunga durata. Caratterizzata da una batteria integrata da 500 mAh, il MOTI ha davvero molta potenza. Infatti, è in grado di durare da 650 a 800 sbuffi a piena carica. Inoltre, la ricarica di una batteria scarica richiede circa 50 minuti. Nota bene: Questo articolo contiene nicotina, una sostanza che crea dipendenza. Per sicurezza, tenere questo prodotto fuori dalla portata dei bambini.

All’interno della confezione, troverete:

  • 1 MOTI vape pod
  • 1.8ml vape tank
  • Il Caricatore USB
  • Un manuale dell’utente

IMECIG sigaretta elettronica

Nel caso in cui stesse cercando una sigaretta elettronica super innovativa, allora la IMECIG è perfetta.

Infatti, stando alla dicitura Amazon, ha numerose peculiarità. Ad esempio:

Il serbatoio a scorrimento superiore consente di riempire più facilmente il liquido. L’uscita da 228 W fornisce vapore impressionante. Inoltre, la sigaretta elettronica IMECIG è regolabile da 6W-228W. In questo modo potrete impostarla a seconda delle vostre preferenze.

Ma non è tutto. Grazie a Un tubo di vetro più grande fornito nel kit, è possibile per svapi più lunghi senza preoccuparsi di continue ricariche. Insomma, un prodotto davvero super versatile.

Caratteristiche tecniche:

  • Massiccia nuvola di vapore
  • Capienza: 2 ml (con tubo di vetro più grande)
  • Schermo LED di facile leggibilità
  • Metodo di ricarica multipla
  • Blade 228W vape box mod:
  • Dimensioni: 90 * 45 * 30mm
  • Gamma di potenza: 6W-228W
  • Intervallo di resistenza: 0,1Ω-3Ω (VW) / 0,06Ω-1,5Ω (TC)
Articolo precedenteFedez e Ferragni fanno incavolare un ristoratore alle cinque terre
Articolo successivoApparecchi acustici migliori 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.