Prendersi cura della propria pelle è importantissimo, specialmente il viso.

Questa zona del corpo, oltre ad essere molto delicata, è una delle prime ad andare incontro al processo di invecchiamento. Proprio per tale motivo, va trattata con una certa costanza, attraverso dei prodotti specifici.

Tra i più efficaci in assoluto troviamo le maschere viso in tessuto. A differenza di quelle in crema, risultano essere semplici da applicare e da rimuovere, in pochi step.

Su Amazon è possibile trovarle di vari brand, a prezzi accessibili a tutte le tasche. Ecco alcuni esempi (che abbiamo selezionato attraverso le recensioni):

Maschera in tessuto Jluna

Le maschere coreane di Jluna rappresentano la soluzione ideale per la cura della pelle.

Infatti, offrono un’azione idratante e purificante. Nel loro multipack da 10 pezzi, possiamo trovare le seguenti fragranze:

  • ALOE: idratante e lenitivo
  • CETRIOLO: idratante e ricaricabile
  • TÈ VERDE: idratante, anti-età, cura dei pori, cura sensibile
  • LUMACA: recupero, idratazione e cura delle rughe
  • JELLY ROYAL: cura delle rughe e nutriente
  • VITAMINA: rilassante, schiarente e idratante
  • PATATA: lenitiva e luminosa
  • GINSENG ROSSO: ringiovanente, rassodante e nutriente
  • MELOGRANO: rassodante e idratante
  • COLLAGENE: idratante ed elasticizzante

Modalità d’utilizzo

1. Dopo aver lavato il viso, applicare il toner per preparare la pelle al prossimo passaggio di cura della pelle.

2. Aprire la busta, estrarre la maschera e posizionarla sul viso, usando l’area per gli occhi per allineare correttamente.

3. Rimuovere dopo 10/20 minuti e picchiettare delicatamente per un migliore assorbimento.

Inoltre, ricordate di non usarle nelle zone in cui è presente una cicatrice, un eczema o dermatite. Evitare il contatto diretto con gli occhi (in caso contrario, sciacquare immediatamente). Tenerle fuori dalla portata dei bambini.

Maschera in tessuto 5Kind

Tra le migliori maschere in tessuto per il viso, troviamo quelle di 5Kind.

Si possono acquistare sia singolarmente che in confezione multipack. Inoltre, risultano essere perfette anche per il collo, una zona che spesso si tende a trascurare.

Ecco tutte le caratteristiche, presenti su Amazon e altri siti di bellezza:

MASCHERA VISO E COLLO HOME SPA: La formula avanzata 5KIND contiene COLLAGENE, CERAMIDI, VITAMINA C ed E, ACIDO IALURONICO ed ALOE VERA. Gli ingredienti attivi forniscono risultati immediati: illumina la pelle opaca, ripara i danni del sole e riduce le linee di espressione.

TECNOLOGIA BREVETTATA A DUE FASI: questa maschera facciale al collagene dal design unico ti consente di occuparti in egual misura del tuo collo e del tuo viso. La sacca di siero per la seconda fase RIDUCE L’ASPETTO DELLE RUGHE, PROMUOVE L’ELASTICITÀ e RINNOVA LA PELLE.

TRATTAMENTO VISO E COLLO PROFESSIONALE: ordina oggi per detergere, nutrire, ravvivare ed idratare la tua carnagione. La potente formula anti invecchiamento con alfa-idrossiacidi (AHA) organici distende e rassoda in modo naturale la tua pelle per un lifting senza aghi.

MASCHERA IN FIBRA DI COTONE NATURALE SUPER ASSORBENTE: Utilizziamo solo cotone naturale di alta qualità che incapsula la nostra formula lenitiva, per garantire la massima applicazione sulla pelle del viso e del collo.

NESSUN RISCHIO CON PELLE SENSIBILI: Sicurezza collaudata in laboratorio. La maschera 5KIND è stata sviluppata per LAVORARE CON PELLE SENSIBILI. Pertanto, aderisce rigorosamente alle normative sulla cura della pelle per fornire solo prodotti efficaci e sicuri.

Come si utilizza:

Innanzitutto, lavate il viso con un detergente delicato e acqua calda.

Dopodiché, aprite la parte della confezione che contiene la maschera levigante, estraetela ed applicatela delicatamente sul viso e sul collo. Lasciate agire per circa 15 – 20 minuti.

Una volta trascorso il tempo necessario, togliete la maschera e risciacquate.

Maschere viso in polvere d’oro 24K

Infine, in alternativa alle classiche maschere in tessuto, potete optare per quelle al collagene del venditore HUIQUAN.

All’interno della confezione, troverete 15 maschere, di cui 5 per il viso, 5 per gli occhi e 5 per le labbra. Sono tutte al collagene e in polvere d’oro 24k Premium.

Esse idratano profondamente e aumentano l’elasticità della pelle, rassodano e rassodano la pelle, levigano le rughe.

Pertanto, ringiovaniscono e illuminano il tono della pelle, alleggeriscono le borse sotto gli occhi e migliorano occhiaie. Ma non è tutto. Riescono a trattare l’affaticamento degli occhi, ridurre il gonfiore e le zampe di gallina, grazie alla sua miscela unica.

Ecco tutte le loro caratteristiche, riportate da Amazon:

MASCHERA PER ILLUMINAZIONE COLLAGENE GOLD INTENSIVE CARE – Cell Renewal & Lip Volumizer. Le particelle di nano-oro nella Maschera Labbra al Collagene d’oro penetrano nel derma il collagene ringiovanente in profondità nella pelle.

Di conseguenza, attivano il rinnovamento cellulare, eliminano le tossine e idratano sopra e sotto le labbra, riducendo i segni dell’invecchiamento.

INGREDIENTI NATURALI VELOCITA ‘DI RIGENERAZIONE: Gli ingredienti centrali della maschera sono presi dalla natura. Infatti, questi includono macchie di oro 24k nano, collagene vegetale ad alta densità, vitamina C, vitamina E, provitamina B5, acqua purificata e acido ialuronico.

CONFEZIONI INDIVIDUALMENTE SIGILLATE: queste maschere sono progettate appositamente per la refrigerazione, aggiungendo una dose concentrata di freddo per ridurre il gonfiore. Si consiglia di refrigerarli per 1 ora prima dell’applicazione. Indossare le maschere al collagene 2-3 volte a settimana per circa 30 minuti per vedere gli effetti.

Altre caratteristiche:

Queste maschere viso hanno un’ottima formulazione, generando numerosi benefici cutanei. Ad esempio:

Acido ialuronico: Cancella le rughe, immagazzina l’acqua nella pelle, rende la pelle più elastica ed elastica

Proteine ​​del collagene: Puro, naturale, idratante, ha proprietà anti-rughe e sbiancanti che aiutano con le lentiggini.

Allantoina: Proprietà antiossidanti, favorisce la crescita dei tessuti e mantiene la pelle umida e tenera.

Olio essenziale di rosa: I numerosi benefici di questo olio sono famosi in tutto il mondo. Odore dolce, antiossidante e antimicrobico che si rivolge ai batteri responsabili dell’acne.

Olio di semi d’uva: Le proprietà antiossidanti eliminano i radicali liberi, mentre stimolano la divisione cellulare e la rigenerazione dei tessuti.

Nano Mineral Gold: Minerale supplementare che si dice abbia proprietà anti-invecchiamento.

Modalità d’uso:

Per prima cosa, pulite e asciugate accuratamente il viso.

Dopo aver aperto il pacchetto di alluminio, staccare il rivestimento di plastica ed estraete la maschera.

A questo punto, applicatela uniformemente sul viso per garantire un buon contatto con la pelle.

Lasciatela in posa per circa 20-30 minuti prima della rimozione (consigliato per sdraiarsi o sedersi per evitare di spostarsi).

Infine, massaggiate leggermente il resto della maschera fino al completo assorbimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.