Con l’arrivo dell’estate, tantissime persone sognano di sfoggiare un’abbronzatura da sogno.

Tuttavia, c’è chi non ha la possibilità di poter prendere il sole (ad esempio per impegni lavorativi) e vive la situazione con estremo disagio. Ma grazie agli autoabbronzanti, il problema non si pone più.

Infatti, basta applicarlo sulla pelle con una certa costanza e otterrete degli ottimi risultati, come se fosse reduci dalle vacanze. Allo stesso tempo però, è importante acquistare dei prodotti di qualità e che non vadano a danneggiare la cute o a lasciare macchie.

Così, ci siamo imbattuti su Amazon e abbiamo dato uno sguardo ai migliori autoabbronzanti. Alcuni brand non li conoscevamo affatto, ma stando alle recensioni sembrano essere davvero efficaci. Scopriamo insieme alcuni esempi!

Autoabbronzante Australian Gold

In termini di rapporto qualità/prezzo, l’autoabbronzante di Australian Gold risulta essere uno dei più gettonati.

Infatti, come indicato su Amazon e altri siti di bellezza, si presenta così:

Lozione auto-abbronzante che si avvale di una miscela scurente intensa con tecnologia fade defy. la miscela scurente intensa vede una maggiore dha (7%) con eritrulosio (1%) e caramello per un magnifico colore bronzeo sviluppato in 2 – 4 ore.

Inoltre, esalta il colore naturale e stimola i percorsi della melanogenesi per una produzione più rapida del colore naturale, anche senza l’esposizione ai raggi UV.

Ma non è tutto. Il complesso idratante si avvale dei benefici offerti dalla prugna kakadu australiana ricchissima di vitamina c ed aiuta a proteggere e riparare il collagene per un’abbronzatura intensa e di massima durata.

Inoltre, l’aloe vera, burro di karité e gli oli idratano e riparano la pelle in modo naturale per la massima durata dell’abbronzatura. Lavarsi le mani dopo l’applicazione. Formato da 177 ml.

  • Non contiene oli minerali, paraffina, alcol
  • Non unge
  • Ricco di vitamine

Autoabbronzante That’s so

Dando uno sguardo ai migliori autoabbronzanti, troviamo il Nature Tan di That’s so.

Ecco le sue caratteristiche (riportate da Amazon):

SPRAY ABBRONZATURA ISTANTANEA EXTRA INTENSA. Certificato VEGANOK che garantisce una colorazione intensa, immediata e duratura. Il tutto grazie al pigmento naturale bronzo scuro, e che si sviluppa nelle 3-4 ore successive all’applicazione e persiste per 5 giorni. Inoltre, è garantita un’erogazione uniforme che non macchia e non lascia odori.

ARRICCHITO CON MATRIXYL. Si tratta di un antietà scoperto nelle ultime generazioni di prodotti anti-aging. Esso è in grado di aumentare la formazione di nuovo collagene e aiuta a migliorare il tono e l’elasticità della pelle, agendo così nella riparazione dei danni cutanei causati dall’invecchiamento.

CONTIENE DHA ESTRATTO DALLA CANNA DA ZUCCHERO E ALOE VERA. Questi ingredienti attivi garantiscono un’abbronzatura graduale e a lungo termine, preservando la pelle e donandole morbidezza e lucentezza insieme ad un’immediata sensazione di freschezza.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. Questo prodotto presenta una formulazione sana e naturale che rispetta la pelle e l’organismo. È inoltre certificato VEGANOK. DHA 8%. PROFUMO: aromatico e speziato.

MODO D’USO. Spruzzare direttamente sulla pelle con un movimento continuo e uniforme, tenendo lo spray a circa 30 cm dalla pelle. Lasciare asciugare senza strofinare o utilizzare un asciugacapelli per ottenere un risultato più rapido.

Autoabbronzante Sunny Honey

L’azienda Coco & Eve ha pensato ad un autoabbronzante multifunzionale, ossia il Sunny Honey.

Come riportato su Amazon, si presenta così:

RISULTATO NATURALE. Il primo trattamento autoabbronzante al mondo con 100% DHA naturale, pensato per il benessere totale della tua pelle. Trasforma la tua pelle senza antiestetiche macchie o striature per un bellissimo aspetto dorato e naturale, senza tonalità aranciate.

ANTICELLULITE & ANTIETÀ SENZA COMPROMESSI. Questa leggera mousse offre un effetto abbronzato istantaneo. Si asciuga rapidamente per assicurare un’abbronzatura duratura nel giro di sole 2 ore. Ricca di olio di cocco vergine e grezzo, prodotti vegetali e amminoacidi, idrata in profondità.

PROFUMO DI VACANZE! A differenza di altri autoabbronzanti, il nostro Sunny Honey diffonde una piacevole fragranza al mango tropicale e guava che ti farà sentire come in vacanza. Preparati a brillare! Ogni flacone permette circa 260 erogazioni che corrispondono a circa 10-20 applicazioni su tutto il corpo, per un prodotto economico e che dura a lungo!

NON LASCIA TRACCE. Formula leggera e che non appiccica. Applica l’autoabbronzante con movimenti circolari e attendi due ore prima di fare una doccia calda. Per un risultato più visibile e duraturo, lascialo agire tutta la notte.

CRUELTY FREE, VEGANA E COMPLETAMENTE NATURALE. Realizzata soltanto con ingredienti naturali di altissima qualità. La formula all’avanguardia idrata la tua pelle donandole un autentico e incantevole colorito da spiaggia. Ma non è tutto. La mousse autoabbronzante Coco & Eve Sunny Honey è vegana, cruelty free, non testata su animali e priva di tossine, realizzata esclusivamente con ingredienti naturali.

Autoabbronzante COCOSOLIS

Tra i migliori autoabbronzanti disponibili in commercio, bisogna citare il COCOSOLIS.

Ecco tutte le sue caratteristiche, presenti su Amazon e altri siti di bellezza:

UN’ABBRONZATURA DA SOGNO. Per un’abbronzatura rapida, omogenea e profonda al mare o al solarium! Usa la crema abbronzante Cocosolis prima di prendere il sole o del lettino abbronzante per un’abbronzatura da sogno. Usa l’accelleratore abbronzatura per una leggera doratura o per una bella abbronzatura graduale, o se vuoi un bio oil per prenderti cura della tua pelle.

INGREDIENTI BIO CERTIFICATI. Lo spray abbronzante abbina diversi oli bio pressati a freddo, fonti naturali di vitamine, minerali, ingredienti bio-attivi ed antiossidanti che ti aiuteranno ad abbronzarti più rapidamente e a prolungare la tua abbronzatura. Adatto a pelli delicate o sensibili.

AL SOLE O NEL LETTINO ABBRONZANTE. Applica l’olio abbronzante prima di prendere il sole o del lettino abbronzante almeno 10 minuti dopo l’applicazione dei solari. Inizia con un crema solare SPF elevato e dimezza il tempo passato sul lettino abbronzante per evitare ustioni. L’attivatore abbronzatura renderà più rapido il naturale processo di abbronzatura.

PRENDITI CURA DELLA TUA PELLE. La naturale combinazione di OLIO DI COCCO, BURRO DI CACAO, OLIO DI MANDORLA DOLCE, OLIO DI AVOCADO e VITAMINA E nell’autoabbronzante viso renderà la tua pelle liscia come la sete e profondamente idratata. La VITAMINA E è un potente antiossidante dalle proprietà anti-invecchiamento, che riduce le rughe e le linee sottili.

DORATURA GARANTITA. Con i suoi ingredienti puri, l’olio solare ti offre un prezioso regalo tutto naturale abbinato al dolce aroma del cioccolato. Dai alla tua pelle un aspetto radioso e dorato con questo autoabbronzante graduale. Usa ogni giorno l’olio bio Cocosolis per un’abbronzatura dorata ed una pelle idratata e luminosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.