I tablet sono uno dei dispositivi elettronici più amati in assoluto.

Ciò che li rende particolarmente gettonati riguarda la loro versatilità. Infatti, gran parte di essi si possono utilizzare sia come se fossero uno smartphone (con le varie app) che come pc (aggiungendo una tastiera).

Sono tante le persone che scelgono di acquistarlo, specialmente per lavorare o navigare sul web in perfetta comodità. Tuttavia, se fino a qualche anno fa apparivano come la novità assoluta, oggi c’è una disparata concorrenza. Pertanto, comprarne uno può diventare un’impresa.

A seguire trovate alcuni migliori tablet 2020, facendo riferimento alle recensioni Amazon, in termini di rapporto qualità/prezzo.

Tablet Samsung Galaxy Tab A

Quando si parla di tablet, è impossibile non citare la Samsung.

Tra i modelli più gettonati in assoluto, troviamo il Galaxy Tab A. Stando alla dicitura presente su Amazon e altri siti web, questo dispositivo si presenta così:

Le dimensioni dello schermo sono ottime per il mondo multimediale, mentre i 7.5 mm di spessore e la scocca in metallo, creano un design raffinato piacevole al tatto

Grazie al suo nitido display da 10.1”, con una risoluzione di 1920×1200 pixel, Galaxy Tab A offre una sorprendente riproduzione dei colori e livelli di luminosità ottimali.

Se cerchi un suono ricco e realistico per la tua musica preferita, allora il doppio speaker di Galaxy Tab A è quello che fa per te; con l’audio 3D di Dolby Atmos, l’atmosfera sarà confortevole.

Inoltre, la funzione modalità bambino crea un ambiente sicuro che i più piccoli possono esplorare senza rischi; e grazie al Parental Control, puoi avere sempre il totale controllo sull’utilizzo del tuo Tab A.

Ma non è tutto. Galaxy Tab A (2019) si interfaccia in un attimo con i dispositivi smart della tua casa connessa. Grazie all’applicazione SmartThings, poete monitorare e controllare a distanza gli elettrodomestici di casa.

In famiglia, ognuno può usare il proprio account Samsung per condividere facilmente piccoli e grandi momenti (foto, impegni sul calendario, appunti e tanto altro). Insomma, puoi condividere tutto all’istante.

Grazie all’interfaccia One UI migliorata avrai un’esperienza grafica più pulita e organizzata, per rendere la tua esperienza di utilizzo ancora più semplice e intuitiva.

Tablet Meberry

Questo tablet di Meberry ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Come indicato da Amazon, presenta le seguenti caratteristiche:

10,1 pollici con memoria di funzionamento integrata da 4 GB e memoria di archiviazione da 64 GB – fino a 128 GB (4–128 GB, applicabile), risoluzione dello schermo 1280×800 IPS e supporto batteria da 8000 mAh riproduzione video 7-8 ore (720P e 1080P); supporto fotocamera 5.0 + 8.0 MP, tablet con doppi altoparlanti stereo e supporto interfaccia dati di tipo C a trasmissione rapida, doppia SIM |WIFI|GPS preciso. Supporto Bluetooth 4.0.

Inoltre, il tablet è disponibile in una combinazione multi-accessorio, in modo che i clienti possano usarlo ovunque. MEBERRY è dotato del sistema Android 9.0 Pie. Tra l’altro, con la certificazione GOOGLE GMS, potete scaricare tranquillamente qualsiasi APP nel negozio GOOGLE, ad esempio: giochi, musica, bellezza, e-mail, meteo, app social ecc (supporto netflix incluso).

Ma non è tutto. Questo dispositivo si presenta con un un potente processore quad-core e ha un risparmio energetico di 30 giorni in standby. Allo stesso tempo, il tablet può facilmente eseguire più funzioni contemporaneamente senza essere bloccato.

Inoltre, è possibile connettersi alla tastiera tramite Bluetooth e altri dispositivi, più velocemente e più facilmente. Con l’adattatore Type-c, è possibile utilizzare facilmente il mouse wireless per rendere il tablet ancor più veloce.

Riguardo il design, il tablet meberry ha una parte posteriore in metallo nero e grigio che fa risaltare il prodotto. Impugnatura leggera e comoda (sottile 9 mm), puoi portarla con te in qualsiasi occasione (anche in viaggio). Insomma, è un dispositivo perfetto.

Contenuto della confezione:

  • Tablet meberry
  • Custodia per tablet 2-1
  • Tastiera Bluetooth
  • Mouse wireless 2.4G
  • Adattatore da tipo C a USB
  • Pellicola protettiva
  • Manuale di istruzioni
  • Carica batterie standard europeo
  • Cavo di tipo C

Tablet YOTOPT

Nel caso in cui stesse cercando un tablet a poco prezzo ma di buona qualità, YOTOPT è uno dei migliori.

Ecco le sue caratteristiche, riportate da Amazon:

Sistema operativo Android 9.0, stato certificato da Google GMS. Più fluido, più sicuro e più veloce di altri sistemi personalizzati. Quindi è possibile scaricare applicazioni Android senza alcuna preoccupazione per la compatibilità. Come Youtube, Netflix, Instagram o altri giochi.

Inoltre, il tablet supporta 4G / WiFi. Il tablet ha due slot per schede SIM. È possibile inserire due schede SIM contemporaneamente. Dopo aver inserito la carta SIM, è possibile effettuare una chiamata o andare online senza alcun ostacolo. Supporta 4G / wifi, ti consente di connetterti alla rete sempre e ovunque, rendi il tuo lavoro più efficiente, rendi la tua vita più divertente!

Con la memoria di 4 GB RAM + 64 GB ROM vi consente di scaricare migliaia di app dal Google Play Store. Invece, lo slot per scheda Micro SD vi dà modo di aggiungere fino a 128 GB di spazio extra per archiviare canzoni, video, foto e altri file. In questo modo, potete scattare foto come più preferite. Infatti, ha una fotocamera posteriore da 5mp e una fotocamera frontale da 2mp, che può registrare perfettamente ogni momento speciale!

Ma non è tutto. Il tablet YOTOPT è dotato di un potente processore Quad Core con risparmio energetico per prestazioni ultraveloci; ha il potere di eseguire facilmente tutto il lavoro, il tablet viene utilizzato più velocemente e in modo più fluido. Può connettersi alla tastiera e ad altri dispositivi tramite Bluetooth, che è più veloce e più facile.

E se dovessero interessarvi gli accessori, sul sito c’è una vasta gamma di custodie in pelle, tastiere, carica batterie e così via.

Tablet Huawei T5

Infine, stando alle recensioni Amazon, il tablet più venduto in assoluto è il Huawei T5.

Non è certamente un dispositivo completo ed innovativo da ogni punto di vista, ma svolge dignitosamente il suo “lavoro”. Ecco le sue caratteristiche principali:

Display 10.1” 1080P FULL HD, 16:10. Risoluzione 1920 x 1200 e 224 PPI. Due altoparlanti stereo potenziati dalla tecnologia Huawei Histen offrono un sound profondo e stratificato, per un’esperienza sorround 3D unica. Leggero e comodo da tenere in mano.

Il processore octa-core ha una frequenza massima di 2,36GHz per prestazioni altissime. Inoltre, il Kids Corner include una serie di contenuti innovative per bambini. Infatti, ha una modalità di protezione per gli occhi avanzata per proteggere la loro salute e correggere la loro postura.

  • Non include lo slot per schede SIM
  • Connettività: Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, 2,4 GHz & 5 GHz
  • Fotocamera posteriore: 5 MP, F2.4, Auto Focus
  • Fotocamera frontale: 2 MP, F2.4, Fixed focus
  • Flash: non supportato
Articolo precedenteEnrico Nigiotti indagato per truffa
Articolo successivoMigliori cuffie bluetooth : auricolari sport e tempo libero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.