Mantenere una buona igiene orale è davvero molto importante.

Forse molti di voi non sanno che gli spazzolini classici non sono in grado di svolgere una pulizia efficace. Questo perché il cibo tende a nascondersi con facilità tra le fessure dei denti. Proprio per tale motivo, sono stati ideati gli spazzolini elettrici.

Grazie ad essi, si ha la possibilità di rimuovere i residui degli alimenti, specialmente nelle zone più nascoste. In commercio si trovano di varie tipologie, specialmente dal punto di vista dei prezzi. Così, abbiamo scovato su Amazon i migliori spazzolini elettrici per voi… sia costosi che un po’ più economici!

Spazzolino elettrico Oral-B

Quando si parla di spazzolini elettrici, è impossibile non pensare ad Oral-B.

Infatti, ha creato numerosi modelli adibiti alla pulizia dei denti e sono uno migliore dell’altro. Prendiamo come esempio il Genius 8000N.  Come riportato da Amazon, rimuove fino al 100 % in più di placca per gengive più sane rispetto ad uno spazzolino manuale.

Ecco le altre sue caratteristiche:

  • Rilevamento della posizione per spazzolare ogni superficie senza non trascurare le aree difficili da raggiungere
  • Controllo della pressione di spazzolamento aiuta a proteggere le gengive più delicate
  • Testina rotonda: circonda e avvolge ogni dente per una pulizia superiore
  • Batteria al LITIO: più di 2 settimane di spazzolamento con 1 ricarica completa
  • Cinque modalità di spazzolamento: pulizia quotidiana, protezione gengive, denti sensibili, sbiancante e Pro-Clean (pulizia profonda)
  • APP Oral-B per monitorare quotidianamente le tue abitudini e personalizzare la tua routine di igiene orale

All’interno della confezione, potrete trovare: 1 manico argento, 1 testina di ricambio, la batteria al litio, 1 custodia da viaggio, il supporto per Smartphone e il supporto Premium per testine.

Spazzolino elettrico Philips

Un altro spazzolino elettrico super gettonato su Amazon è quello firmato Philips Sonicare.

Esso infatti, è dotato di numerose peculiarità, tra cui:

  • Collegamento Bluetooth all’App Philips Sonicare: seleziona gli obiettivi (denti bianchi, gengive sane, alito fresco), ottieni feedback, monitora i tuoi progressi e invia i report al tuo dentista.
  • Sistema SmartSensor: avvisa in caso di pressione eccessiva, monitora e migliora la copertura, aiuta a ridurre l’eccessivo spazzolamento, indica le zone problematiche e i punti trascurati.
  • Tecnologia Sonicare con 62.000 movimenti al minuto: rimuove fino a 10 volte di placca in più e migliora le condizioni delle gengive fino a 7 volte di più rispetto ad uno spazzolino manuale.
  • 4 Programmi di pulizia: Clean per la pulizia quotidiana, White+ contro macchie superficiali, Deep Clean+ per la pulizia profonda, Gum Care per la cura delle gengive; 3 intensità di pulizia.
  • Pratico da utilizzare: avviso di sostituzione della testina tramite sistema BrushSync, manico ergonomico, design elegante, display retroilluminato. Fino a due settimane di autonomia.

La confezione include 1 impugnatura DiamondClean Smart nera, 3 testine intelligenti (Premium Plaque Defence, Premium White, Premium Gum Care), 1 bicchiere-caricatore, 1 custodia da viaggio.

Spazzolino elettrico Sboly

Nel caso in cui non aveste a disposizione un largo budget per l’acquisto di uno spazzolino elettrico, vi consigliamo quelli di Sboly.

All’interno dello scatolo ne trovate ben due e come riportato da Amazon, si presentano con le seguenti caratteristiche:

TECNOLOGIA SONIC E 5 MODALITÀ DI SPAZZOLATURA: l’avanzata tecnologia sonora offre una vibrazione ad alta velocità per rimuovere in modo efficiente fino al 300% di macchie in più, così puoi pulire i denti alla perfezione. 5 modalità di sbiancare, pulire, sensibile, lucidare e massaggiare per soddisfare le diverse esigenze orali e adattarsi al meglio ai tuoi obiettivi di spazzolatura.

2 MIN. SMART TIMER E UNA LUNGA DURATA DELLA BATTERIA – Il timer incorporato con spegnimento automatico di 2 minuti e pausa dell’intervallo per ricordare di cambiare le aree di spazzolatura ogni 30 secondi aiuta a darti una bocca completamente pulita, con questo pennello migliorerai la tua salute orale facilmente. Progettato con sistema di ricarica rapida USB.

8 TESTE DI SPAZZOLATURA CON SETOLE DI NYLON– Questo economico set di spazzolini sonici è dotato di 8 testine sostitutive, setole ondulate “W” e teste leggermente più piccole per pulire in modo efficiente e facile le zone più difficili da raggiungere. La punta a punta è fantastica per la pulizia tra i denti. Le setole Dupont in nylon sono ottimali per darti la migliore pulizia e sono morbide per denti e gengive sensibili.

SLEEK LIGHTWEIGHT DESIGN & IPX 7 RATING WATERPROOF – Questi eleganti spazzolini da denti sono fatti per la casa o il viaggio! È molto facile e comodo imballarli nella borsa da viaggio con le coperture protettive della testina inclusi. Con loro essere impermeabile sentitevi liberi di usarli sotto la doccia.

Spazzolino elettrico Fairywill

Infine, sempre per la serie “spazzolini elettrici low cost”, c’è anche il Fairywill.

Su Amazon ha buone recensioni, specialmente in termini di rapporto qualità/prezzo. Scopriamo nel dettaglio le sue caratteristiche principali:

Potente pulizia

Fairywill Spazzolino Elettrico Sonico Elettrico Viaggio, rimuove fino al 100% in più di placca di un normale spazzolino manuale, rimuovendo anche le macchie superficiali, migliorando la salute delle gengive. La spazzola a forma di W si adatta alla conformazione dei denti, raggiungendo le zone profonde.

5 modalità di pulizia opzionali

BIANCO, PULITI, DENTI SENSIBILI, LUCIDATURA, MASSAGGIO, si adattano a diverse condizioni di denti e gengive. Luce in mano ma pulizia accurata con rumore ridotto, esperienza di spazzolatura migliorata rispetto a uno spazzolino Sonico elettrico normale.

Ricarica usb 4 ore

Lunga Durata Della Batteria, Spazzolino Elettrico ricaricabile USB supportato dalla ricarica del cavo DC. LED che indica la batteria scarica e spegnimento automatico dopo la carica completa, compatibile con qualsiasi fonte di alimentazione. I cavi con porta USB possono essere caricati con il caricatore del telefono cellulare, PC / laptop e caricatore per auto, comodo per l’uso quotidiano o in viaggio.

Incluse 8 testine da portare comodamente in viaggio

1 spazzolino elettrico con 1 custodia da viaggio e 8 testine di spazzolini per denti per soddisfare le esigenze della famiglia per viaggiare o andare in vacanza. La custodia da viaggio protegge bene lo spazzolino Sonico,e 8 testine ti permettono di goderti due anni di utilizzo.

Timer intelligente di 2 minuti

Fairywill Spazzolino Sonico Elettrico è dotato di Custodia Viaggio e 8 Testine di Ricambio. Spazzolino elettrico ricaricabile per Adulti, Adolescenti e Bambini. Timer intelligente di 2 minuti con ogni pausa di intervallo di 30 secondi, ricordo cambia le aree di spazzolatura ogni 30 secondi. IPX7 impermeabile per l’uso durante in bagno e sotto la doccia.

Articolo precedenteMiglior monopattino elettrico con bonus e offerta
Articolo successivoMiglior scopa elettrica dell’anno : offerta last minutes

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.