Lo smartwatch è diventato un oggetto super gettonato nella vita quotidiana.

Il motivo risiede nel fatto che è in grado di svolgere molteplici funzioni, facendoci tenere tutto sotto controllo, ad esempio:

  • Le notifiche dei social
  • Le chiamate
  • I messaggi
  • Il battito cardiaco
  • Il numero dei passi

E così via…

In commercio se ne trovano tantissimi. Tuttavia, la maggior parte dei migliori smartwatch costano un sacco, spesso per via della notorietà del brand. Allo stesso tempo, è possibile acquistarne uno economico, senza dover spendere fior di quattrini. Su Amazon ce ne sono a bizzeffe.

Ecco quelli con più recensioni positive:

Smartwatch YAMAY

Tra gli smarwatch con miglior rapporto qualità/prezzo, c’è quello di YAMAI.

Ecco le sue caratteristiche:

Funzione Activity Tracker (Contapassi, Calorie, Distanza), Cardiofrequenzimetro, Salute femminile, 9 modalità sportive, GPS condiviso, Monitoraggio del sonno & sveglia, Notifiche di chiamata, SMS e messaggi APP ( WhatsAPP, Facebook, Messenger, Instagram, Gmail..), Controllo della musica, Promemoria sedentari, Cronometro, Trova telefono, Guida alla respirazione, Sensore polso, Impermeabile IP68, 10 giorni di batteria, 4 tipi di quadranti.

Compatibili & Impermeabile IP68: Questo smartwatch compatibile con Android 4.4 / iOS 8.1 o versioni successive. Resistente all’acqua fino a 5m, puoi indossare l’orologio fitness quando nuoti, fai il bagno e ti lavi le mani senza preoccupazioni. Ma il nostro smartwatch non è protetto contro l’acqua calda.

9 Modalità Sportive: Puoi scegliere 8 modalità sport da visualizzare sullo smartwatch, visualizza le statistiche in tempo reale anche senza smartphone. (Come frequenza cardiaca, passi, distanza, calorie, ecc.) I dati sportivi possono anche essere sincronizzati con Apple Health, Google Fit e Strava.

GPS condiviso & Schermo più luminoso: Collegati al GPS del tuo smartphone per visualizzare le statistiche della corsa e ciclismo, come andatura, distanza, calorie bruciate, e una mappa del percorso dopo l’esercizio. L’orologio fitness ha tre livelli di luminosità che possono essere regolati, per visualizzare facilmente e chiaramente i dati di tempo e sport anche al sole.

Notifica del Messaggio: Ogni volta che ricevi una notifica push, SMS, chiamate o , messaggi da APP (WhatsAPP, Facebook, Messenger, Instagram, Gmail.. ) dallo smartphone, lo smartwatch vibra leggermente e ti permette di visualizzare parte delle informazioni sul display e il nome del mittente, Circa 130 caratteri.

Smartwatch UMIDIGI

Se state cercando uno smartwatch economico, vi consigliamo quello di UMIDIGI.

Come riportato su Amazon, svolge le seguenti funzioni:

Impermeabile 5ATM. Uwatch3 è impermeabile 5ATM ed ha la stessa incredibile capacità impermeabile di un orologio tradizionale di fascia alta. Può essere utilizzato durante il nuoto, ed è in grado di registrare anche diversi dati. (Nota: non utilizzare in acqua con temperature superior ai 38 ° C, come doccia, saune, ecc.)

Smartwatch per Donna Uomo. Uwatch3 utilizza un ampio display touchscreen da 1,3 pollici, con 4 eleganti quadranti tra cui scegliere. È in grado di monitorare la tua attività quotidiana come il conteggio dei passi, le calorie bruciate ecc. Gli allenamenti sono registrati dall’app VeryFitPro, che monitora con accuratezza e comprendono la tua salute in modo più semplice ed intuitivo. Il regalo di Natale da far trovare sotto l’albero per I tuoi familiari ed amici.

Conveniente e Funzionale. Orologio Smartwatch Uwatch3 è in grado di monitorare l’attività di 9 sport, fitness, passeggiate, spinning, corsa, yoga, escursione, arrampicata, tapis roulant, bici. Questo orologio include funzioni più pratiche come supporta il recente protocollo Bluetooth 5.0, controllo della musica, sveglia, modalità relax e fatica in allenamento. Non è solo un semplice tracker.

Altre caratteristiche:

Durata Della Batteria e Notifica dei Messaggi. Alimentato da chipset avanzati e dal basso consume energetico con una gestione ottimizzata della potenza, Uwatch3 offre circa 10 giorni di durata eliminando il problema di dover ricaricarlo spesso. Ogni volta che ricevi una notifica push, SMS, chiamate o messaggi sul tuo smartphone, lo smartwatch vibra leggermente.

Monitoraggio Della Frequenza Cardiaca per tutto Il Giorno. UMIDIGI Uwatch3 è dotato di un sensore ottico avanzato, che è più accurato dei sensori normali. Può eseguire il rilevamento continuo della frequenza cardiaca con accurata precisione per tutto il giorno, rendendo la vita e l’esercizio fisico più scientifici e salutari.

Smartwatch LIFEBEE

Un altro smartwatch con buone recensioni è il LIFEBEE.

Ecco nel dettaglio tutte le sue peculiarità:

La funzione principale: Orologio Fitness Tracker (contapassi, distanza, calorie), monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno, molteplici modalità sportive (camminata, corsa, escursionismo, ciclismo, ecc.), Notifica del messaggio (chiamata, SMS, Facebook ecc.), promemoria allarme, ricerca di telefono cellulare, controllo della musica, rifiuto delle chiamate, regolazione della luminosità, modalità di risparmio energetico e altre funzioni per soddisfare le esigenze quotidiane.

Promemoria del messaggio: Quando il smartwatch LIFEBEE è collegato, se il tuo cellulare riceve una chiamata o un messaggio, lo smartwatch vibrerà, mostrando una notifica. Gli orologi fitness possono ricevere rapidamente fino a 10 messaggi istantanei. Non ti perderai nessuna notizia importante.

Monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno: Nelle attività quotidiane e nelle pause, i sensori di movimento ad alte prestazioni monitorano la frequenza cardiaca, lo stato del sonno (sonno profondo, sonno superficiale, sonno sveglio), rilevano automaticamente la frequenza cardiaca e forniscono un’analisi completa della qualità del sonno per aiutarti a creare uno stile di vita più sano. Puoi visualizzare un riepilogo delle tue statistiche nell’app VeryfitPro.

Batteria per LIFEBEE Smartwatch: Chip Bluetooth a bassa potenza incorporato per smartwatch LIFEBEE e capacità della batteria di 210 mAh, il activity tracker è facile da ricarica rapida e lunga durata della batteria. Dopo una ricarica di 2,5 ore, l’orologio può essere utilizzato per 8-10 giorni.

Compatibilità e garanzia: Scarica e installa l’app gratuita “VeryFitPro” scansionando il codice QR sulla confezione o effettuando una ricerca nell’App Store di Apple. Versione applicabile: iOS 8.0 e versioni successive, Andriod 4.4 e versioni successive, supporto Bluetooth 4.0 (non utilizzabile con iPad, PC, tablet Windows). Garanzia di 24 mesi.

Smartwatch Willful

Infine, se state cercando uno smartwatch senza spendere un’occhio della testa, vi consigliamo il Willful.

A seguire le sue caratteristiche:

Funzione Fitness Tracker (Contapassi, Calorie, Distanza), Cardiofrequenzimetro, 14 Modalità Sportive, GPS Condiviso, Cronometro, Notifiche di Chiamata, SMS e Messaggi APP (WhatsAPP, Facebook, Messenger, Instagram. ..), Monitoraggio del Sonno, Sveglia, Salute Femminile, Promemoria Sedentari, Guida alla respirazione, Controllo della Musica, Trova Telefono, Sensore Polso.

Durata della batteria e Cronometro. Goditi fino a 7-10 giorni di autonomia della batteria e utilizza il tracker ogni giorno senza preoccuparti di doverlo ricaricare. Con la funzione cronometro, che lo rendono adatto a attività sportiva o programma di esercizio fisico, per aiutarvi a tenere sotto controllo i vostri allenamenti.

Impermeabile IP68. È possibile indossare il smartwatch liberamente durante l’attività fisica, nuoto in piscina, lavaggio delle mani, ecc., in modo da soddisfare completamente le tue esigenze quotidiane. (l’orologio fitness non ha la modalità di nuoto.)

Cardiofrequenzimetro. Dotato del più recente sensore HR, per un monitoraggio preciso ed efficace della frequenza cardiaca, questo smartwatch è in grado di tenere sotto controllo 24 ore su 24 la frequenza cardiaca, in tempo reale, tracciando un grafico delle pulsazioni sull’App VeryFitPro.

Compatibili. Lo smartwatch compatibile con Android 4.4 / iOS 8.1 o versioni successive, come iPhone, Samsung, Xiaomi, HuaWei, Sony ed ecc. (Nota, non può funzionare con Huawei P8, Samsung J3, J5,A3,A5, Smartphone Windows, iPad, PC o Tablet.)

Articolo precedenteMiglior impastatrice planetaria 2020
Articolo successivoMigliore mini proiettore 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.