Quando si parla di barba da uomo, è impossibile non pensare ai classici rasoi.

Tuttavia, c’è chi ama sfoggiare una peluria molto curata. Proprio per tale motivo, sceglie di acquistare un regolabarba. Come ci fa già intuire il nome, serve proprio a dare una forma e una lunghezza ben precisa, senza doversi rivolgere ad un barbiere.

Ma quale scegliere? Sul web ce ne sono così tanti, che spesso si ha l’imbarazzo della scelta. Per darvi un’idea del tutto, vi facciamo alcuni esempi dei migliori regolabarba presenti su Amazon.

Regolabarba Hatteker

Nel caso in cui foste alla ricerca di un regolabarba economico ma allo stesso tempo di qualità, vi consigliamo il Hatteker.

Stando alle recensioni Amazon, sembrerebbe essere molto gettonato e possiede le seguenti caratteristiche:

Kit di rasatura multifunzionale tutto in uno: 5 accessori per tutte le tue esigenze di rasatura, tra cui trimmer di precisione per barba/capelli/orecchie/ e rasoio per corpo con un rasoio regolabarba a spessore variabile (3/4/5/6mm) e un tagliacapelli regolabile con regolatore a slitta (1/2/3/4/5/6/7/8/9/10mm) e 4 pettini combinabili (6/9/12/15mm)

Regolatore scorrevole per un rasoio di precisione. Controllo della lunghezza di rasatura (1:0.8 mm/2:1.3 mm/3:1.8 mm) per tagliare, rasare, radere, rifinire e regolare la tua barba, il tuo corpo, la tua testa, ottenere lo stile che desideri e rimuovere i peli superflui.

LAME IN ACCIAIO AUTO-AFFILANTI: garantiscono un’elevata precisione delle prestazioni per ottenere qualsiasi stile e prevenire irritazioni cutanee con una lunga durata

COMPLETAMENTE LAVABILE: utilizzabile da bagnato o asciutto. Le lame e le protezioni anti-corrosione sono resistenti all’acqua per una facile pulizia

RICARICA USB E BATTERIA AL LITIO DUREVOLE: carica il tuo rasoio ovunque e in qualsiasi momento. Fornisce 60 minuti di autonomia senza fili dopo soli 90 minuti di ricarica

Regolabarba Panasonic

Quando si parla di miglior regolabarba, è impossibile non pensare al  Panasonic ER-GB86-K503.

Esso si presenta così:

Motore ad alte prestazioni. Un motore potente per assicurare un taglio regolare anche con le barbe più folte e dure. Permette di regolare confortevolmente anche le barbe lunghe e folte, che in genere vengono strappate dalle lame tradizionali.

Taglio perfetto come dal barbiere. Il sistema di lame è caratterizzato da un passo più ampio tra una lama e l’altra, per catturare più peli con una singola passata, afferrando efficacemente anche i peli lunghi e folti nella zona di taglio.

Accessorio da 30 mm, per facilitare il taglio uniforme delle barbe lunghe. Tagliare una barba lunga è difficile, ma il pettine integrato in questo accessorio allinea perfettamente i peli mentre scorre lungo la barba, permettendo di rifinirla a una lunghezza uniforme. Ora anche i principianti possono regolare una splendida barba lunga.

Più impostazioni per la lunghezza di taglio. Alternando i tre accessori puoi regolare la lunghezza di taglio da 0,5 a 30 mm, in 58 step da 0,5 mm. Gli accessori dotati di pettine offrono una vasta gamma di possibilità di styling.

Rifinitura regolare, con le lame a punta larga. Le lame presentano una punta più larga, per catturare anche i peli ricci o piatti. Dopo la regolazione, avrai una splendida barba liscia, senza parti irregolari.

La lama: le punte sono più larghe e agiscono su più peli contemporaneamente, sollevando quelli ricci o piatti. Lama tradizionale: le punte sono strette, i peli non vengono catturati e risulta difficile sollevare i peli piatti.

Altre caratteristiche:

  • Regolabarba, taglio 1-30 mm in 57 step da 0, 5 mm, 0, 5 mm lunghezza taglio senza pettine
  • Pratica ghiera di regolazione taglio
  • Lavabile, ricaricabile a filo, carica 1 h, autonomia 50 minuti
  • Lama stretta, 3 pettini accessori, lame in acciaio inox
  • Regolazione barba fino a 30 mm, lavabile, facile regolazione anche per barbe lunghe

Regolabarba Remington

Regolabarba Styler MB4125

Dando uno sguardo alle recensioni web, tra i migliori regolabarba disponibili in commercio c’è il Beard Boss Styler di Remington.

Ottenere un viso perfetto e alla moda non è mai stato così facile. Come indicato su Amazon e altri siti di elettronica, rappresenta la soluzione ideale per l’uomo moderno che ha sempre meno tempo a disposizione da dedicare al proprio look.

Dotato di design OptiAngle per il massimo controllo e comfort, la lama scivola lungo i contorni del viso con la massima facilità.

Insomma, il nuovo Beard Boss si farà notare, non solo grazie al design rosso e nero, ma anche alla sua ottima funzionalità: la modalità ricaricabile ti permette di usarlo fino a 40 minuti.

  • Lame in acciaio CaptureTrim seghettate per un taglio efficace e più pulito
  • Lame Comfort Tip
  • Blocco delle impostazioni del pettine per un controllo totale
  • 9 lunghezze pre-impostate: 1.5, 3, 5, 7, 9, 11, 13, 15, 18
  • Ricaricabile
  • Fino a 40 minuti di autonomia
  • Lama lavabile
  • Indicatore LED
  • Spazzolina per la pulizia
  • 2 anni di garanzia

Regolabarba Philips

Infine, se state cercano un regolabarba di qualità ed allo stesso tempo innovativo, vi consigliamo il OneBlade di Philips.

Questo dispositivo non rade troppo vicino alla pelle, per garantirti il massimo comfort e proteggere anche le zone del viso più sensibili. Usalo contropelo, semplicemente, per radere con precisione la barba di qualsiasi lunghezza.

Ecco altre caratteristiche, presenti su Amazon:

Ottieni lo stile che preferisci con precisione grazie alla doppia direzione di taglio. Puoi utilizzare OneBlade in una delle due direzioni per avere visibilità durante la rifinitura. È delicato sulla pelle anche nelle zone sensibili, così puoi ottenere il tuo stile in modo semplice e in pochi secondi.

Regola la tua barba fino alla lunghezza che desideri con uno dei tre pettini regolabarba inclusi: 1 mm per un look barba di 1 giorno, 3 mm per un effetto barba di 3 giorni e 5 mm per una barba effetto incolto.

OneBlade è stato progettato per radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza. La tecnologia di rasatura OneBlade integra una lama dai movimenti molto rapidi (200 tagli al secondo) con un sistema di doppia protezione, per una rasatura confortevole ed efficace anche su barba lunga.

Come vi abbiamo già detto in precedenza, non rade troppo vicino alla pelle, per garantirti comfort. Una lama OneBlade dura fino a quattro mesi.

Altre caratteristiche:

Ottieni bordi perfetti grazie alla lama a due lati, detta contour following. Puoi usarlo in qualsiasi direzione per definire facilmente il tuo look in pochi secondi.

Ma non è tutto. La lama OneBlade segue i contorni del viso, consentendoti di rifinire e radere in modo efficace e confortevole qualunque zona del viso. Usa la lama a doppia direzione di taglio per rifinire i contorni del tuo viso secondo lo stile che preferisci e creare linee definite muovendo la lama in qualsiasi direzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.