Il forno a microonde è un elettrodomestico perfetto per scaldare o cucinare i cibi.

A differenza di quello classico, è in grado di effettuare cotture rapide. Nella maggior parte dei casi, bastano pochi minuti ed il gioco è fatto. Pertanto, non c’è alcun bisogno di mescolare gli alimenti di tanto in tanto. Si tratta di un dispositivo intelligente, che svolge il lavoro in maniera impeccabile.

Nel caso in cui foste interessati ad acquistarne uno, oggi vi presentiamo i migliori forni a microonde. Stando alle recensioni presenti su Amazon, risultano essere efficaci ed allo stesso tempo ricchi di funzionalità.

Buona lettura!

Whirpool Chef Plus + Grill

Il forno a microonde Chef Plus + Grill di Whirpool, è dotato di grill al quarzo per grigliare e gratinare alla perfezione la superficie dell’alimento. Inoltre ha 3 funzioni di cottura: Crisp, Grill (800W max) e Microonde (800W max).

La tecnologia Dual Crisp garantisce una doratura perfetta e croccante, sia sulla superficie superiore che su quella inferiore dell’alimento, inoltre la funzione JetDefrost scongela gli alimenti in tempo record

Tecnologia Dual Power: un sistema brevettato per la distribuzione tridimensionale delle microonde che migliora l’uniformità di scongelamento, riscaldamento e cottura degli alimenti

Funzione AutoClean: per pulire la cavità interna, basta posizionare una ciotola d’acqua all’interno del microonde e selezionare la funzione, il vapore ammorbidirà i residui di cibo in pochi minuti, preparandoli per essere eliminati.

  • Piatto girevole da 28 cm
  • Dimensioni del prodotto: H 30,1 x L 52 x P 42,5 cm
  • Accessori in dotazione: griglia alta, piatto Crisp + maniglia

Forno a microonde Samsung SmartOven

Il Samsung SmartOven è uno dei forni a microonde più venduti in assoluto.

Scopriamolo insieme nel dettaglio!

Il forno a microonde Samsung è dotato di Piatto Doratore con cui puoi preparare cibi dorati e croccanti

Vi basta bloccare la rotazione del piatto girevole o estrarlo per utilizzare tutto lo spazio interno, per introdurre facilmente anche piatti rettangolari di grandi dimensioni.

Inoltre, con Healthy Cooking avete modo di cucinare pietanze gustose e salutari direttamente a partire dagli ingredienti freschi.

Usa la funzione Lievitazione / Yogurt per preparare pasta o yogurt naturale senza l’ausilio di ulteriori strumenti.

Inoltre, è presente un durevole rivestimento Ceramic Inside. Quest’ultimo è davvero facile da pulire ma soprattutto è resistente ai graffi.

Le dimensioni del forno a microonde sono di: (L x A x P): 51.7 x 31 x 47.6 cm. Per ulteriori informazioni, date uno sguardo al loro sito ufficiale.

Cecotec Microonde con grill ProClean

Il microonde Cecotec con grill ProClean ha 20 litri di capacità. Elegante design argentato con porta FullCrystal e dettagli metallizzati.

Come riportato da Amazon, si presenta una tecnologia 3DWave con un sistema ad onde molto efficiente che avvolge completamente gli alimenti per ottenere sempre i migliori risultati.

Ha 700 W di potenza distribuiti in 6 livelli per soddisfare le esigenze di ogni momento e il grill da 800 W si distribuisce in 3 modalità combinate per riscaldare qualsiasi alimento. Il rivestimento Ready2Clean all’interno facilita una rapida pulizia.

Insomma, con il forno a microonde di Cecotec potrai inserire alimenti o lavorazioni senza preoccupazione, poiché il tuo avviatore acustico ti informerà sulla fine della cottura. La sua facilità d’uso lo rende perfetto per tutte le cucine.

Altre caratteristiche:

  • 3 modalità combinate che si adattano a tutti gli alimenti
  • Modalità di scongelamento per tutti i cibi
  • Una serie di comandi manuali girevoli
  • Timer fino a 30 minuti
  • Dotato di avvisatore acustico di fine cottura
  • Colore disponibile Argento
  • Peso articolo      11,5 Kg
  • Dimensioni del prodotto      48 x 28,7 x 38 cm
  • Capacità massima 20 litri

Forno a microonde TIBEK

Nel caso in cui stesse cercando un forno a microonde con buon rapporto qualità/prezzo, vi consigliamo il TIBEK.

Ecco alcune sue peculiarità, presenti anche su Amazon e altri siti di elettronica:

SEMPLIFICA LA COTTURA – il forno a microonde del bancone della cucina viene utilizzato per preparare snack, riscaldare il caffè o preparare cibi. Il programma di pre impostazione della cottura automatica con un clic elimina le congetture quando riscaldi i tuoi cibi preferiti (come pizza, patate, popcorn, verdure surgelate, bevande e piatti).

SALVATAGGIO DELLO SPAZIO DELLA CUCINA – Il forno a microonde da piano 23L è perfetto per cucine, camper e appartamenti di piccole dimensioni. Dimensione esterna (L * H * P): 48 * 31.5 9 * 27.5 cm, Dimensione interna (L * H * P): 31 * 28.5 * 19.5 cm. (Piatto girevole in vetro da 28 cm).

AVVIO A UN TOCCO – Con le impostazioni di riscaldamento espresso One Touch, puoi iniziare rapidamente la cottura per 1-6 minuti all’istante. E il microonde da banco ha 10 impostazioni di potenza a 800 watt, grill 1280 watt, un’opzione pulsante aggiuntiva di 30 secondi e un blocco di sicurezza per mantenere i bambini al sicuro.

CUCINA SEMPRE E VELOCEMENTE – Il piatto rotante in vetro rimovibile è incluso per assicurarsi che i cibi surgelati, gli avanzi e i popcorn siano cotti in modo uniforme. Gli alimenti congelati vengono scongelati rapidamente con le impostazioni di scongelamento Tempo o Peso.

GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100% – Il display del touchpad di facile lettura è illuminato con illuminazione a LED (funzioni orologio e timer). Garanzia di qualità di 2 anni, puoi acquistare con fiducia e goderti deliziosamente felicemente.

Forno a microonde Candy

Il forno a microonde Candy CMXG20DR è il perfetto connubio tra estetica e funzionalità.

Questo elettrodomestico piccolo e compatto garantisce degli ottimi risultati ed allo stesso tempo di qualità.

Ciò che lo rende differente dagli altri forno a microonde è il fatto che abbia un’app specifica, chiamata COOK-IN-APP.  Grazie ad essa, puoi avere dei suggerimenti, consigli e sorprendenti modi alternativi per utilizzare il tuo forno a microonde. Premendo semplicemente un tasto, Start Express imposta automaticamente il forno alla massima potenza per 30 secondi.

Ogni volta che il bottone viene premuto vengono aggiunti altri 30 secondi al tempo di cottura. Una funzionalità molto semplice, intuitiva e utile. Grazie al programma Defrost è sufficiente selezionare il peso dell’alimento da scongelare e il forno a microonde penserà a tutto: il risultato sarà semplicemente perfetto!

  • 40 programmi automatici, compresi quelli dedicati agli alimenti per bambini e all’alimentazione sana
  • Possibilità di disattivare i principali suoni del microonde
  • Funzione Eco: modalità risparmio energetico con spegnimento del display
  • Piatto girevole di grandi dimensioni (24,5 cm)

Altre caratteristiche:

  • Colore   Rosso (disponibile anche nella versione argento)
  • Peso articolo      11 Kg
  • Dimensioni prodotto      36 x 44 x 25,8 cm
  • Capacità               20 litri
  • Volume                20 litri
  • Wattaggio           700 watt
  • Materiale            Acciaio inossidabile
Articolo precedenteMiglior power bank 2020 : offerte e prezzi competitivi
Articolo successivoMigliore macchina fotografica 2020 : Nikon, Canon offerte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.