CONDIVIDI

C’è un nuovo arrivo in casa ‘Cesaroni’, ma questa volta è un bambino vero, non per fiction. Ieri infatti Micol Olivieri (la popolare Alice della fiction di Canale 5) è diventata mamma per la prima volta a 21 anni partorendo la piccola Arya.

Una notizia che ha voluto comunicare personalmente ai suoi amici e ai fans, postando su Facebook una foto del bavaglino della piccola con la scritta: “12.25 benvenuta Arya Massella”. Il resto lo ha raccontato Christian, il calciatore che lo scorso luglio ha sposato l’attrice romana e si è collegato brevemente con gli studi di ‘Pomeriggio Cinque’: “Micol sta benissimo, si sta riprendendo. Io non riesco a parlare, sono ancora emozionato. La bambina pesa 2,770 kg e assomiglia a tutti e due, è bellissima”.

Un parto arrivato con qualche settimana di anticipo rispetto alla scadenza perché potevano esserci problemi per la neo mamma e per la bambina. Così la decisione di praticare un cesareo che si è risolto nel migliore dei modi. Si era capito che ormai eravamo vicini perché negli ultimi giorni Micol non aveva più postato nulla, contrariamente a quello che aveva fatto sino ad allora per tenere informati i fans.

Ora che è arrivata Arya (in sanscrito significa ‘nobile’) la sua vita è cambiata ma in meglio perché la Olivieri ha sempre confessato di non avere paura e di sentirsi pronta per questo grande passo che ha cambiato la sua vita.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.