Gli esordi di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha iniziato la sua carriera posando come modella per il marchio di intimo Roberta, per anni è stata quindi conosciuta solo per il suo lato b. In realtà, fino a qualche tempo fa nessuno sapeva che quella lunga treccia bionda e quel sedere praticamente perfetto appartenessero a lei.

Michelle Hunziker modella

Oggi è una delle conduttrici più amate ma quando è arrivata in Italia, negli anni Novanta, le consigliavano di fare la modella. Una carriera che non è decollata perché “volevano le androgine e io ero muscolosa”, ha spiegato Michelle nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Dicevano che avrei funzionato per l’intimo”, da qui la decisione di partecipare ai casting per Roberta: “Una cosa surreale – ha raccontato-. Avevano i jeans abbassati per mostrare le ciapet… per farmi forza mi dicevo che, se mai mi avessero presa, nessuno avrebbe mai visto la mia faccia!”.

Con quella campagna pubblicitaria ha guadagnato i suoi primi soldi: 5 milioni di lire. “Ho potuto pagare l’affitto a Milano e fare spesa per 5 mesi!”

Nonostante il successo raggiunto e un marito non esattamente sconosciuto, non ama la vita mondana né tanto meno impazzisce per i social network, a differenza di molte altre sue colleghe, che ne sono praticamente dipendenti: “Uso Instagram solo per un saluto ai fan. Ma non svelo la mia privacy: credo che se sei un personaggio famoso, tolga un po’ di fascino.”

michelle-hunziker lato b

Articolo precedenteSanremo 2018: il protagonista è Fiorello
Articolo successivoSanremo 2018: il brano di Fabrizio Moro e Ermal Meta è a rischio squalifica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.