CONDIVIDI

Michelle Hunziker  alluce valgo

I piedi di Michelle Hunziker, così come quelli di tante altre protagoniste del piccolo e grande schermo sono sotto i riflettori, sopratutto dopo il siparietto andato in onda lo scorso settembre durante la prima puntata della nuova edizione di Striscia la Notizia, quando il pubblico italiano è venuto a conoscenza che la moglie di Tomaso Trussardi soffre di alluce valgo.

In quell’occasione Michelle aveva piazzato sul bancone il suo piede in risposta all’alluce rotto di Maria De Filippi, scatenando subito l’ironia della rete e al tempo stesso facendo felici i fetish in ascolto.

“Maria sei l’alluce in fondo al tunnel del trash #striscialanotizia”, “#striscialanotizia chissà che alluce d’ascolto stasera”, “L’alluce di Maria vale più del Sacro Graal”, “Ma ci dobbiamo fare tutta la puntata sull’alluce? lol #striscialanotizia”, alcuni dei tweet pubblicati durante la puntata.

michelle hunziker piedi

1 commento

  1. E’ una bellissima donna, simpatica, spontanea, dotata di autoironia. Non è certo l’alluce valgo a farle perdere punti. Fa benissimo a scherzare sui propri difetti. Magari lo facessero altre vip dello spettacolo, e magari su difetti ben più gravi delle cipolle ai piedi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.