Il lato b di Michelle Hunziker

Oggi viene apprezzata per la sua spontaneità e travolgente allegria, ma Michelle Hunziker è diventata famosa in Italia per aver prestato il suo lato b alla campagna pubblicitaria del marchio di intimo Roberta. A distanza di svariati anni la conduttrice ha confessato di non aver vissuto affatto bene quell’esperienza, rimanendone quasi traumatizzata.

“Quando ho fatto il casting di questa pubblicità entro nello studio, apro la porta e c’erano tipo 500 ragazze bellissima con i pantaloni abbassati e di spalle – ha raccontato in un’intervista rilasciata a Che tempo che fa -. Per me è stato un trauma! Pensavo fosse un film porno!” Nonostante l’imbarazzo iniziale, Michelle decise comunque di accettare quella proposta: “L’agenzia mi disse che tanto non l’avrebbe saputo nessuno di chi era il sedere, tanto non si vedeva la faccia. Per anni mi hanno riconosciuto solo da quel lato…” In effetti, solo dopo svariati anni, quando la carriera della Hunziker aveva oramai spiccato il volo, si è scoperto che quella lunga treccia bionda e quel fondo schiena praticamente perfetto erano suoi!

E oggi, dopo ben tre gravidanze, la conduttrice svizzera non ha nulla da invidiare alle ragazze più giovani, come possiamo notare da questa foto che ritrae mamma e figlia al mare. Non ce ne voglia Aurora, ma il lato b di Michelle è di tutt’altro livello!

michelle e aurora

Articolo precedenteDifetti donne: quelli che gli uomini non sopportano
Articolo successivoBelen Rodriguez feet: tutti pazzi per i suoi piedi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.