CONDIVIDI
aurora ramazzotti con Michelle

Aurora Ramazzotti continua a far parlare di sé e stavolta non per le sue eccellenti prestazioni da conduttrice, in quanto ricordiamo di come si sia fatta valere al daytime di XFactor, ma per quelle scolastiche.

Non possiamo di certo affermare che tali prestazioni siano così ottime come quelle artistiche, infatti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sarebbe stata bocciata al test di ammissione del college inglese King. Nelle ultime ore, tuttavia, è stata fotografata davanti all’università della Cattolica di Milano, assieme alla madre, dove la Ramazzotti ha deciso di iscriversi. L’indirizzo scelto? Sociologia e spettacolo. La ragazza dunque non demorde e nel suo futuro, oltre alla televisione, si prospetta anche l’università. 

Una bella strada quella che sta intraprendendo la primogenita della Hunziker, che adesso deve solo farsi valere nel guadagnarsi la patente di guida. I primi due esami sostenuti, infatti, non sono andati come sperato. Ce la farà a riuscire anche in questo? Noi non possiamo far altro che incrociare le dita per lei ed attendere il suo prossimo esito. D’altronde, la grande di casa Ramazzotti deve impegnarsi molto per competere con il successo di mamma e papà. Siete d’accordo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.