CONDIVIDI

Michelle Hunziker incinta? Secondo il sito Social Channel potrebbe essere così. Alla base dei pettegolezzi ci sarebbe un leggero malore accusato dalla showgirl all’uscita di un negozio di Milano. Uno svenimento causato con molta portabilità dal caldo eccessivo. Prontamente soccorsa dall’autista-bodyguard, la Hunziker si è subito ripresa, ma è bastato poco per far scattare la molla del gossip: non ci sarebbero solo le alte temperature dietro il malore ma anche una possibile dolce attesa.

A supportare tale tesi interverrebbero anche altre voci secondo le quali Michelle avrebbe chiesto a Enzo Iacchetti di iniziare Striscia la Notizia a settembre e non, come di consueto, a gennaio. Un tentativo per evitare di apparire in tv con il pancione?

Inoltre, la showgirl ha più volte sottolineato il suo desiderio di diventare mamma per la seconda volta (ha già una figlia, Aurora, nata dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti) ammettendo che il suo nuovo compagno, Tomaso Trussardi, potrebbe essere “quello giusto” con cui realizzare questo sogno. Sarà davvero arrivata la cicogna per i due fidanzatini?

3 COMMENTI

  1. E poi cosa ci sarebbe di tanto scandaloso si sa che anche lei vorrebbe come ha fatto Eros un altro figlio.. Aurora l' ha avuta a 19 anni adesso che ne ha 35 e sembra aver trovato davvero un altro uomo…

  2. basta uno svenimento o nausea che già esce la notizia che è incinta, cari giornalisti anche il caldo fa brutti scherzi, io a forza di svenire dovrei avere la squadra di pallone -.-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.