CONDIVIDI

Michelle Hunziker gravidanza

Terzo figlio in arrivo in casa Trussardi-Hunziker? Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci di una possibile quarta gravidanza per la bella Michelle. A rafforzare tale ipotesi sono arrivate le immagini pubblicate da Diva e Donna che vedono la conduttrice di Striscia la Notizia mentre passeggia per Milano con un pancino sospetto. La Hunziker, già mamma di Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste, ha prontamente smentito tali dicerie.

Michelle Hunziker non è incinta

Pur non negando di volere un quarto figlio, maschio stavolta, Michelle ha puntualizzato che vorrebbe aspettare un po’ di tempo prima di affrontare una nuova gravidanza.

“Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l’altro….Smentisco le insistenti voci su questa presunta gravidanza! Vi abbraccio e vi auguro una buona notte! Faccio un salto nel lettone per qualche minuto (visto che le piccole fanno a gara di chi si sveglia più volte!)”, ha scritto via social network.

Tomaso Trussardi, dal canto suo, vorrebbe subito un altro figlio: “Tomaso non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura – ha raccontato Michelle – Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino.” Il bambino arriverà “ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C’è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole.”

michelle incinta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.