Michelle e le confessioni hot

Michelle Hunziker è in attesa della sua terza figlia, la seconda dal neomarito Tomaso Trussardi, una nuova maternità arrivata a brevissima distanza dalla nascita della piccola Sole.

“Tomaso adora la mia pancia! Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia”, ha rivelato la conduttrice di Striscia la notizia nel corso di un’intervista a Gente.

“Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto ancora più veloce. Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Con Sole avevo preso tredici chili, ma ventiquattro ore dopo il parto, ne avevo già persi dieci.”

La nascita di Sole, una nuova gravidanza, il matrimonio, sono in tanti a pensare che sia una relazione ad altissima velocità, ma Michelle è di tutt’altro avviso “A noi sembra di aver aspettato tanto, siamo sulla stessa lunghezza d’onda, ho la sensazione di conoscerlo da una vita per affinità, per il modo di vedere le cose. Quando l’ho incontrato ha manifestato in fretta il suo amore, senza giochetti o strategie. Ero single e non avevo voglia di perdere tempo in storie senza prospettiva. La sua costanza, l’essere di sostegno continuo e il suo rispettare davvero la mia vita, mia figlia Aurora e il mio lavoro, mi hanno fatto capire che era la persona giusta con la quale pensare ad un nuovo futuro.”

La showgirl non sembra intenzionata a fermarsi qui: vuole il quarto figlio, nella speranza che stavolta sia un maschietto. Se invece fosse un’altra femminuccia, come da lei stessa dichiarato in una recente intervista, si fermerà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.