CONDIVIDI

Forse succederà il 10 ottobre prossimo, come aveva anticipato il sito di ‘Verissimo‘ a fine luglio, ma di sicuro Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi celebreranno le loro nozze a Bergamo.

E’ ufficiale da quando, alla fine della scorsa settimana, nella bacheca del Comune di Milano (dove vivono) sono state affisse le loro pubblicazioni ufficiali. Da allora avranno sei mesi per farlo effettivamente ma pare che sia già tutto stabilito: venerdì 10 ottobre, il giorno successivo al primo compleanno della piccola Sole, molto probabilmente in municipio perché Michelle è divorziata. Se così fosse, a celebrare le nozze potrebbe essere il neo sindaco della città Giorgio Gori, ex produttore con Magnolia e marito di Cristina Parodi.

E’ possibile che Michelle ci arrivi con un abito nuziale prémaman, se dovessero essere confermate le voci (mai smentite dai diretti interessati) di una sua nuova gravidanza, mentre c’è incertezza su quelli che saranno gli invitati, a partire da Eros Ramazzotti. Quanto a giugno il cantante romano si è sposato con Marica Pellegrinelli, l’ex moglie e il suo nuovo compagno non c’erano ma forse questa volta sarà diverso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.