Michele Morrone biografia

L’undicesima edizione di Ballando con le stelle ha preso il via e tra i vari concorrenti c’è qualcuno che sembra aver già conquistato il cuore dei telespettatori e delle telespettatrici. Stiamo parlando di Michele Morrone, giovane attore 25enne che con la sua bellezza ha fatto breccia anche nella giuria, incantando persino Carolyn Smith, solitamente molto critica.

Michele Morrone carriera

Nato a Melegnano, una cittadina alle porte di Milano, nel 1990, mostra fiin da piccolo una grande passione per la recitazione. Frequenta il Teatro sociale, dove entra in contatto con docenti e colleghi che lo fanno crescere professionalmente e umanamente.

Decide quindi di proseguire il suo percorso teatrale formandosi presso la Fondazione del Teatro G. Fraschini di Pavia. Una volta diplomato, si propone ad una agenzia di spettacolo e così ha inizio la sua carriera di attore. Viene infatti scelto per far parte del cast di “Come un delfino 2” di Franco Bertini, con Raoul Bova. A cui fanno seguito, tra videoclip e spot pubblicitari (come quello della Birra Ceres), diverse serie tv: “Che dio ci aiuti 3”, “Provaci ancora prof” e sopratutto “Squadra Antimafia 6”.

Attualmente è uno dei concorrenti dell’undicesima edizione di “Ballando con le stelle”, in coppia con Ekaterina Vaganova.

Oltre alla recitazione ha una grande passione per lo sport, ha infatti praticato diverse discipline, tra cui nuoto, box ed equitazione.

Michele Morrone vita privata

In tanti vorrebbero sapere se è fidanzato, ma il ragazzo è molto riservato e della sua sfera privata si sa davvero poco. Una cosa, però, possiamo dirla: non mancheranno i rumors su un possibile flirt con la sua maestra e compagna di ballo nel programma di Milly Carlucci. Ogni edizione ha i suoi amori!

Michele-Morrone ed Ekaterina Vaganova

Articolo precedenteCapelli ricci: tagliare i capelli per valorizzare il nostro punto di forza
Articolo successivoFalso ciclo come inizio gravidanza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.