Michael Terlizzi figlio di Franco il pugile

Michael Terlizzi è di recente diventato noto al pubblico, per essere il figlio di Franco Terlizzi, unico concorrente non VIP dell’ultima edizione dell’ Isola dei Famosi. Ma chi è Michael? conosciamolo meglio.

Come abbiamo detto è figlio di Franco e sua moglie Ketty, ed ha anche una sorella di nome Camilla. Tutta la famiglia vive a Milano.

Anche Michael è molto appassionato di sport, e frequenta assiduamente la palestra. È nato a Lecco nel 1986, è laureato, e ciò ha reso molto orgogliosi i suoi genitori. Non sappiamo però in cosa sia laureato, sappiamo solo che ha conseguito il titolo nel 2015, presso l’Università di Milano.

Anche sulla sua professione vi è un’alone di mistero. Pare però che Michael stia cominciando a fare il modello

Tutti, infatti, abbiamo potuto apprezzare il suo fisico statuario proprio all’Isola dei Famosi, o nei salotti pomeridiani di Barbara D’urso, dove Michael è stato spesso ospite. 

Star di Instagram

Grazie alla visibilità ottenuta in questi programmi, Michael Terlizzi è diventato davvero una star sul web. Tutti sono impazziti per lui, e le sue foto fanno ormai il giro di tutti i social. 

La cosa interessante è che prima di apparire all’Isola dei Famosi per sostenere il padre, su Instagram i follower del ragazzo si contavano sulle dita di una mano, ma dopo questa esposizione mediatica sono aumentati vorticosamente. Ad oggi, infatti se ne contano ben 17 mila

Inizialmente sul web Michael era apprezzato tantissimo per il suo fisico super muscoloso, ma successivamente, i telespettatori più attenti dell’Isola hanno notato una cosa riguardo a Michael.

Pare che il ragazzo, non appena veniva inquadrato, sfoggiava immediatamente uno sguardo sensuale, muovendo anche le sopracciglia. È diventato quindi questo il nuovo soggetto dei commenti social. 

Molti suoi follower sperano anche di rivederlo in televisione nel ruolo di tronista a Uomini e Donne, e si vociferava anche di una sua partecipazione come concorrente del Grande Fratello 15. La porta della casa più spiata d’Italia si è aperta ieri, ma di Michael nemmeno l’ombra, che entri nel corso del reality? lo scopriremo seguendo il programma.

Lo scorso febbraio, durante una puntata di Mattino 5, Michael avrebbe conosciuto Lori Del Santo, e si vocifera che il giovane Terlizzi potrebbe diventare attore proprio in un film della Del Santo. Ancora però nulla è confermato.

Vita privata

Della vita privata di Michael Terlizzi si sa molto poco. Sappiamo solo che al momento è single, ma durante una puntata dell’Isola dei Famosi, Mara Venier ha lanciato il gossip dichiarando così: “Diamola questa notizia a Franco, suo figlio si sta fidanzando con una mia amica”.

L’identità di questa misteriosa amica di Mara rimane celata, e non si sa nemmeno se il pettegolezzo sia fondato o meno. 

Anche il papà all’Isola dei Famosi ha cercato di accasare il foglio proponendolo a Bianca Atzei, la cantante infatti, è tornata single di recente. Il papà orgoglioso, ha tessuto le lodi del figlio, definendolo un ragazzo alto 190 cm e con la tartaruga.

Quello che possiamo assicurarvi è che Michael Terlizzi è davvero un buon partito, e non avrà di certo tante difficoltà a trovarsi una fidanzata, visto le tantissime corteggiatrici che ha anche sui social, che lo hanno soprannominato addirittura “Angelo”. 

 

 

Articolo precedenteBambino diverso dagli altri: come comportarsi? Consigli per mamme ed educatori
Articolo successivoSimone Coccia Colaiuta biografia: eta, carriera e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.