Chi è Michael Terlizzi

Come sappiamo, Michael Terlizzi è il figlio di Franco, ex concorrente non vip dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Del ragazzo si sa molto poco. Sappiamo che il suo nome completo è Michael Gabriel Terlizzi, e che è nato a Lecco nel 1986. Si è laureato in Filosofia all’università Statale di Milano, e come molti suoi coetanei ama molto utilizzare i social network come ad esempio Instagram; dove spesso posta delle sue foto in versione sexy.

Quello che infatti ha colpito subito di Michael è il suo fisico possente e muscoloso, ed il suo viso parecchio affascinante. Alto un metro e novanta, il ragazzo pratica molto sport, ragion per cui ha tutti quei muscoli. Michael inoltre è legatissimo sia alla sorella che alla madre, ed ha un rapporto molto speciale con padre Franco, che durante il reality difese a spada tratta quando venne accusato di omofobia. 

Michael Terlizzi sui social network

Dopo aver stregato tutto il pubblico dell’isola dei famosi, i followers di Michael Terlizzi sono aumentati vertiginosamente. Il pubblico è rimasto incuriosito da questo bellissimo ragazzo ed ha cominciato a seguirlo su Instagram per sapere qualcosa in più su di lui. 

E proprio grazie al suo profilo Instagram abbiamo scoperto che il bel Michael ha lavorato spesso anche come modello. Non poteva essere altrimenti vi pare? 

Michael Terlizzi e la televiosione

Durante la permanenza del padre all’isola dei famosi, oltre ad essere presente tra il pubblico della trasmissione per supportare il genitore, Michael è stato spesso anche ospite da Barbara D’urso a Pomeriggio 5. Il ragazzo non ha mai nascosto la sua voglia di entrare nel mondo dello spettacolo, tanto che si vociferava potesse essere uno dei concorrenti del Grande Fratello “NIP”, ma poi così non è stato. 

Ma le ammiratrici di Michael non si perdano d’animo perché presto potranno ammirarlo nuovamente sul piccolo schermo. Michael sarà infatti uno dei tentatori della trasmissione Temptation Island, in onda tra poche settimane. 

Ancora una volta sono stati i social network a dare ufficialmente la notizia. Infatti è stata postata una foto che ritrae alcuni ragazzi in procinto di partire per la registrazione del programma, e fra di loro c’era anche Michael Terlizzi. 

I rumors di una sua eventuale partecipazione a Temptation Island giravano già da tempo, e a questo proposito lo stesso Terlizzi Jr aveva dichiarato: “Temptation è un programma che mi piace molto… La verità è che mi sono arrivate alcune proposte televisive che sto valutando, ma non posso dire nulla. E’ tutto inaspettato per me: sono andato nello studio dell’Isola solo per supportare mio padre, la tv non era nei miei piani, ma mi affascina e mi piacerebbe tentare questa strada.”

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteL’onorevole Occhionero contro Salvini: “Schedatura è prologo a leggi razziali”
Articolo successivoGianmarco Onestini biografia: il fratello di Luca tentatore di Temptation Island

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.