Un uomo di 64 anni, del Belgio, sposa 19 anni fa, una “signora” di alcuni anni in meno di lui…

L’amore va a gonfie vele, tanto che il loro sentimento è così forte che l’uomo chiede a sua moglie di rinunciare ai rapporti sessuali, per non avere figli, visto che lui aveva giù avuto un matrimonio precedente e due bambini.

La consorte accetta senza battere ciglio, ma poi dopo 19 anni, il marito comincia a notare delle stranezze.. Sua moglie comincia ad indossare minigonne, calze a rete e tacchi vertiginosi iniziando ad uscire alla sera tarda, anche di nascosto..

Una sera, la osserva mentre indossa il suo abbigliamento succinto e lì, scopre che qualcosa non va… Sua moglie era un uomo, e lo ha scoperto dopo tutto questo tempo..

Alla fine, è anche un po’ colpa sua.. Ora il marito ha chiesto l’annullamento del matrimonio e un risarcimento danni.

Articolo precedenteRagazza Fa la Lap Dance in Metropolitana
Articolo successivoWDonna.it Intervista a Pietro Titone del GF

29 COMMENTI

  1. invece è possibilissimo….ci sono moltissimi matrimoni che eliminano del tutto rapporti intimi e che si limitano ad un rapporto di compagnia, tanto per non stare soli…si mangia insieme, si vede qualche film insieme e magari si esce insieme qualche volta..non ci si fa nemmeno vedere nudi perché poi alla lunga si perde ogni confidenza….Rapporto squallido da troncare? Si ma la vigliaccheria e il terrore della solitudine, ti fa continuare in questa situazione misera!

  2. Sà tanto di cazzata, però se fosse vero un tapiro non glielo toglierebbe nessuno!! 🙂 AOOOO C'HA 'R CAZZOOOOOOOOO 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.