Meteo della settimana
Meteo della settimana

Scopriamo insieme il meteo della settimana, da domani martedì 7 novembre sino a sabato 11 novembre.

Meteo della settimana

Oggi, lunedì 6 novembre, la giornata in tutta Italia si preannuncia con intermittenze sia al Nord che al Centro. Al Sud, rovesci e temporali, in attenuazione verso sera. Temperature in calo.

Martedì 07 novembre: al Nord nuvoloso con pioggia sparsa, neve a 1600 metri di altezza, con temperature stazionarie. Al Centro e Sud, tempo instabile con rovesci intermittenti e calo delle temperature.

Mercoledì 08 novembre: al Nord è previsto un peggioramento, con temporali e piogge. Schiarite sul Veneto ed Emilia verso sera. Temperature stabili. Al Centro Nubi in aumento, con qualche schiarita verso la zona adriatica, mentre a Sud pioggia, soprattutto su Salento e Sicilia. Peggioramento verso la sera. Temperature stazionarie.

Giovedì 09 novembre: Nubi sparse, con previsione di schiarita durante l’arco della giornata. Al centro qualche fenomeno di pioggia sul Lazio, neve debole in Toscana. Temperature in calo. Al Sud si prevede qualche pioggia debole, con schiarite verso sera e temperature stazionarie.

Venerdì 10 novembre: Al Nord è previsto un ritorno del sereno, con temperature stazionarie, esattamente come al Centro. Sulla zona adriatica è prevista, invece qualche pioggia debole. Al Sud qualche pioggia debole accompagnata da schiarita, durante la giornata. Temperature stazionarie.

Sabato 11 novembre: Al Nord e Centro, la previsione a lungo termine è di tempo sereno, con temperature stazionarie. Al Sud è prevista qualche pioggia debole, sereno nella zona del cagliaritano. Temperature stabili.

Articolo precedenteGrande Fratello Nip: ritorna il reality in forma tradizionale
Articolo successivoAmico d’infanzia di Francesco Monte smarchera la coppia Monte-Rodriguez

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.