Il tempo meteorologico, previsto per questa settimana risulta essere soleggiato, con una piccola diminuzione delle temperature e qualche fenomeno sulle Isole Maggiori. Ma vediamo nel dettaglio, come si potranno passare questi giorni di festa e, non solo.

Domani 31 ottobre, il tempo sarà prevalentemente soleggiato al Nord, con qualche nebbia mattutina sulla Val Padana e temperature che caleranno, verso sera. Al Centro e Sud, qualche fenomeno di pioggia, non consistente e non preoccupante. Vento forte al Centro e calo delle temperature massime, tra i 17° ed i 22°.

Per il 1 novembre, Ognissanti, al Nord è previsto tempo soleggiato e poco nuvoloso con temperature stazionarie. Al Sud è prevista pioggia, non forte, con un lieve calo delle temperature.

Arriviamo al 2 novembre, dove troviamo nubi sparse, in quasi tutta Italia e qualche pioggia in Toscana. Temperature stazionarie e venti moderati.

Venerdì 3 novembre, nubi sparse al Nord con temperature stazionarie. Al Centro e Sud, qualche fenomeno nuvoloso seguito da ampie schiarite, senza registrazioni di calo delle temperature.

Sabato 4 novembre, al Nord troviamo nubi sparse con ampie schiarite con l’andare della giornata. Al Centro sereno escludendo la Toscana dove si registrano, piogge alterne durante la giornata.

Domenica, 5 novembre – per ora – tempo soleggiato in tutta Italia, con qualche fenomeno di nuvolosità sparsa. Temperature stazionarie

Articolo precedentePaolo Ruffini Biografia: dalla tv alla vita privata
Articolo successivoIntimo in pizzo per uomini: la nuova moda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.