CONDIVIDI

Contro le rughe la ginnastica facciale del self lifting

Quando l’età si inizia a far sentire non è sempre facile adeguarsi a quest’eventualità che diventa realtà!

Noi, da buone donne, non possiamo far altro che contrastare i segni dell’età in tutti i modi possibili.

Ognuna di noi ha i suoi limiti, c’è chi passa dalle creme al lifting e al botox, mentre c’è chi continua imperterrita ad usare creme e lozioni.

Qual è la via migliore? Nessuno può dirlo, ognuna deve cercare la propria via, quella che le si adatta meglio, oggi noi vi proponiamo una via alternativa.

Ebbene sì! Per combattere le rughe c’è una nuova corrente che dice che sono oro e argento la cura più immediata, duratura ed efficiente.

Sarà vero? A quanto pare sì! Ma non c’è modo migliore per provarlo che testarlo su voi stesse!

Vi diciamo però già da ora che queste non sono creme alla portata di tutte poiché purtroppo non sono molto economiche.

Inoltre, oltre che per la pelle del viso, sono consigliati degli estratti di oro e argento per tirarvi su in quelle giornate in cui vi sentite spossate e già stanche e giù di tono dalla mattina appena sveglie.

Insomma, l’oro e l’argento pare proprio che facciano miracoli!

Ma come fanno i metalli a rendere la pelle più giovane e senza rughe? Se ci riflettete un attimo, la risposta a questa domanda è molto semplice: i metalli si ossidano col tempo e grazie a questa proprietà riescono a fornire alla pelle uno scudo contro il tempo.

L’elisir a base di oro agisce sia in profondità, contrastando il rilassamento dei tessuti, sia in superficie, dove distende le rughe tramite un effetto lifting e attenua le macchie scure.

Insomma, dopo questa nuova scoperta poco economica possiamo cambiare il detto “chi bella vuole apparire, tanto deve soffrire” con “chi bella vuole sembrare, tanto deve sganciare”!

Caterina Perilli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.