Mercedesz fisico da body builder

Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger è cambiata totalmente.

Adesso ha un fisico da bodybuilder e lo ha mostrato sui social network, super fiera dei risultati ottenuti. Molti di voi se la ricordano come una ragazza semplice acqua e sapone, grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi di qualche anno fa.

Infatti, molti l’avevano etichettata come l’opposto di sua madre, dal punto di vista caratteriale: Eva super spigliata e sensuale, mentre Mercedesz timida e riservata. Adesso però la giovane Henger ha uscito la testa dal sacco, mostrandosi sicura di sé come non mai.

Mercedesz Henger prima e dopo

Dando uno sguardo al profilo Instagram di Mercedesz Henger, noterete un prima e dopo davvero sorprendente.

In un recente post, è lei stessa a far notare la differenza riguardante il suo fisico: inizialmente asciutto e femminile e adesso super muscoloso.

Ecco le sue parole in merito:

“Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo”, questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so neanche io che cosa significhi. So solo che adesso, la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente”.

E continua dicendo: “Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.