Mercedesz fisico da body builder

Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger è cambiata totalmente.

Adesso ha un fisico da bodybuilder e lo ha mostrato sui social network, super fiera dei risultati ottenuti. Molti di voi se la ricordano come una ragazza semplice acqua e sapone, grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi di qualche anno fa.

Infatti, molti l’avevano etichettata come l’opposto di sua madre, dal punto di vista caratteriale: Eva super spigliata e sensuale, mentre Mercedesz timida e riservata. Adesso però la giovane Henger ha uscito la testa dal sacco, mostrandosi sicura di sé come non mai.

Mercedesz Henger prima e dopo

Dando uno sguardo al profilo Instagram di Mercedesz Henger, noterete un prima e dopo davvero sorprendente.

In un recente post, è lei stessa a far notare la differenza riguardante il suo fisico: inizialmente asciutto e femminile e adesso super muscoloso.

Ecco le sue parole in merito:

“Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo”, questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so neanche io che cosa significhi. So solo che adesso, la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente”.

E continua dicendo: “Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione”.

Articolo precedentePelle : consigli trattamento viso dall’estate all’autunno
Articolo successivoLe frasi più belle sull’amore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.