Home Gossip Melissa Satta e Boateng sposi FOTO

Melissa Satta e Boateng sposi FOTO

Melissa Satta e Boateng si sono sposati a Porto Cervo. Ecco le foto del matrimonio.

4535
0
CONDIVIDI

Matrimonio Satta Boateng

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng finalmente sposi. La coppia è convolata a nozze sabato 25 giugno a Porto Cervo, in Sardegna. Dopo 5 anni d’amore, si sono detti il fatidico sì circondati dall’affetto di amici e parenti, nell’incantevole cornice del tramonto.

La chiesa scelta è quella di Stella Maris, dove Melissa è stata battezzata ed è cresciuta, addobbata in bianco, come il vestito della sposa: uno splendido abito a sirena, scollatura a cuore, senza spalline e lungo velo, firmato Atelier Emé. Un frac di Dsquared2 per Boateng.

Il figlio Maddox, 2 anni, vestito come il padre, ha portato le fedi.

Tanti, come c’era da aspettarselo, gli ospiti vip presenti: Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi, Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Juliana Moreira (in attesa del suo secondo figlio) ed Edoardo Stoppa, Renzo Rosso, gli stilisti Dean e Dan di Dsquared2, Adriano Galliani, i calciatori Sulley Muntari e Diego Lopez.

Dopo la cerimonia, gli sposi e gli invitati si sono spostati in riva al mare, al Reef Beach. Cibo, musica e fuochi d’artificio. Emozionate il ballo sulle note di Can’t help falling in love, cantata da Andrea Bocelli.

Immancabili gli scatti pubblicati sui social.

Gallery

Melissa Satta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.