Megan Fox è considerata una delle attrici più belle e sexy di Hollywood. Occhi magnetici, chioma fluente, labbra carnose e curve mozzafiato: un mix perfetto che rende innegabile il suo fascino. Sarà tutta opera di Madre Natura? Megan è sempre stata bella, e le foto di quando era una ragazzina lo confermano, ma negli ultimi anni sembrerebbe che l’attrice sia più volte ricorsa alla chirurgia estetica.

Una scelta  inspiegabile, vista la sua straordinaria bellezza naturale, ma a spingerla verso questa decisione potrebbe essere stata una forte insicurezza, più volte espressa dalla stessa attrice in varie interviste, o il suo desiderio, come si vocifera, di assomigliare a un’altra famosissima diva americana: Angelina Jolie.

I sostenitori di questa teoria avrebbero collezionato una serie di prove che confermerebbero quanto da loro detto, ad esempio, il fatto che la Fox usi spesso abiti molto simili a quelli della Jolie, stesso spacco, stessa scollatura vertiginosa e, a volte, persino lo stesso colore. Anche le acconciature si assomiglierebbero, così come gli sguardi languidi e il modo di posarsi davanti ai fotografi durante le apparizioni pubbliche.

La voglia di assomigliare al suo idolo non si sarebbe però esaurita qui, Megan avrebbe deciso di ricorrere a qualche ritocchino estetico, arrivando a spendere la cifra di 60 mila dollari. Vediamo nel dettaglio a quali interventi si sarebbe sottoposta.

Rimodellamento e ingrandimento delle labbra, evidente nel profilo netto e definito del contorno e nel volume accentuato e pieno. Rinoplastica, grazie al quale avrebbe modificato la forma del suo naso. Mastoplastica additiva: il seno della Fox sarebbe stato aumentato di volume, ottenendo, però, un risultato molto naturale.

Non solo, l’attrice avrebbe effettuato anche iniezioni di botox, trattamenti laser per la pelle, fillers riempitivi agli zigomi e modifiche delle palpebre.

Abbiamo usato il condizionale perché la stessa Fox ha smentito tutto ciò, pubblicando su facebook un album fotografico intitolato “Cose che non si possono fare quando si usa il botox”: alcuni scatti in cui l’attrice fa delle smorfie per provare la naturalezza del suo viso.

I dubbi restano.

megan fox

megan

Megan-Fox

Articolo precedenteMilano: parto super, nato un bimbo di 6,3 kg
Articolo successivoCooking Therapy: Il feeling preso per la gola

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.